Coronavirus, Tom Hanks, grazie a chi ci aiuta, prendiamoci cura di noi stessi e degli altri

15 marzo 2020, ore 20:59

L’attore statunitense, positivo insieme alla moglie al Covid-19, ha voluto lanciare il suo messaggio sui social

Dopo essere risultato positivo al test per il Coronavirus insieme alla moglie Rita Wilson, Tom Hanks torna a parlare. E lo fa scegliendo un post su Instagram. Una fotografia, con cui l'attore ha voluto dire grazie a tutti coloro che stanno aiutando lui e sua moglie.


Pane e marmellata

“Thanks to helpers”, grazie a chi ci aiuta, questa la didascalia scelta dalla star statunitense, seguita da una frase in cui invita i suoi fan a prendersi cura di loro stessi e degli altri. Hanks ha accompagnato il messaggio con una fotografia della sua colazione. Nell'immagine compaiono due fette di pane tostato, una confezione di Vegemite, una crema spalmabile australiana, e un canguro di peluche con la bandiera australiana.


Coronavirus, Tom Hanks, grazie a chi ci aiuta, prendiamoci cura di noi stessi e degli altri

La diagnosi

Tom Hanks e sua moglie Rita, entrambi 63enni, sono stati trovati positivi al Coronavirus mercoledì scorso in un ospedale australiano. L'attore e sua moglie si trovavo in Australia per le riprese di un film in cui Hanks interpreta Elvis Presley in uscita nel 2021. I due sono ora in condizioni stabili. "Ci siamo sentiti stanchi, come se avessimo il raffreddore. Per agire correttamente, come è necessario fare nel mondo in questo momento, abbiamo effettuato il test per il Coronavirus, che è risultato positivo" ha scritto l'attore su Instagram. "Cosa faremo? Le autorità sanitarie hanno protocolli che vanno seguiti. Faremo dei test e saremo messi sotto osservazione e in isolamento per il tempo necessario alla sicurezza e alla salute della comunità".


Le rassicurazioni del figlio Chet

Il figlio della coppia, Chet Hanks, ha postato un video sul suo profilo Instagram per rassicurare i fan. "È vero, i miei genitori hanno il Coronavirus. Entrambi si trovano in Australia per le riprese di un film, li ho appena sentiti al telefono. Stanno bene entrambi - rassicura Chet - e non manifestano molti sintomi. Non sono preoccupati, ma stanno osservando le precauzioni necessarie, ovviamente".



Tags: Coronavirus, Hanks, Tom Hanks

Share this story: