Cristiano Malgioglio a RTL 102.5: “Ho incontrato a Roma Oprah Winfrey e mi ha toccato il ciuffo”

07 dicembre 2022, ore 14:14

In diretta in radiovisione su RTL 102.5, Cristiano Malgioglio presenta il suo nuovo programma "Mi Casa Es Tu Casa"

Malgioglio vuole tornare alle canzoni d’amore. “Ho due anime”, dice in radiovisione su RTL 102.5 con Angelo Baiguini e Federica Gentile. Per Cristiano Malgioglio stasera il debutto da conduttore con “Mi Casa Es Tu Casa", il nuovo programma di Rai2.

IL NUOVO PROGRAMMA “MI CASA ES TU CASA”

Sono molto contento di essere qui a RTL ed 102.5 per presentare Mi Casa Es Tu Casa, che inizia stasera. Si tratta di un format spagnolo di grande successo che Raffaella Carrà ha condotto per due anni. Ora la palla è passata a me anche se lei è irraggiungibile. Nel programma omaggio Raffaella con una canzona potente, un pezzo molto bello con il gruppo spagnolo Varry Brava”, racconta Cristiano Malgioglio a RTL 102.5. “Non sono uno di quelli che ha il terrore dell’audience, con questo programma cerco di fare una cosa diversa dagli altri. Ho cercato il colore e queste puntate sono dedicate a Raffaella, a mia madre e a tutte le donne. Comunque vada sarà un successo”, continua.

GLI OSPITI DEL NUOVO PROGRAMMA

Stasera ci sarà Heather Parisi e altri ospiti. Direttamente dall’Inghilterra ci sarà Sam Ryder, gli ho anche preparato la parmigiana. Io volevo intervistare Jennifer Lopez e Oprah Winfrey che ho incontrato a Roma e mi ha toccato il ciuffo. Le scriverò una bella lettera per invitarla. Ho intervista anche Ilona Staller, volevo vedere la donna e il suo percorso. Mi sono trovato davanti ad una donna molto profonda, mi ha raccontato cose che mi hanno colpito al cuore. La cosa più curiosa e che lei era in una vasca piena di schiuma ed io era seduto sul wc. Non ho parlato dei suoi film hard ma volevo conoscere la sua persona. Un altro nome che vi svelo è Luz Casal, la più grande cantante spagnola, che canterà Un anno d’amore”, svela Malgioglio in diretta su RTL 102.5.


Cristiano Malgioglio a RTL 102.5:  “Ho incontrato a Roma Oprah Winfrey e mi ha toccato il ciuffo”
Cristiano Malgioglio ospite in “W L’Italia"
Tags: Cristiano Malgioglio, Mi Casa Es Tu Casa

Share this story: