Cristina D'Avena nuova speciale conduttrice di RTL 102.5

Cristina D'Avena nuova speciale conduttrice di RTL 102.5

Cristina D'Avena nuova speciale conduttrice di RTL 102.5


Dal 9 gennaio, ogni sabato mattina dalle 9.00 alle 11.00 – in diretta in radiovisione – Cristina D’Avena in onda su RTL 102.5 con Barbara Foria e Armando Piccolillo

Da sabato 9 gennaio, Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati più famosi, sarà speaker d’eccezione su RTL 102.5: l’appuntamento sarà ogni sabato mattina nel programma “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla” con Barbara Foria e Armando Piccolillo.


Cristina D'Avena speaker su RTL 102.5 in  “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla”

I protagonisti assoluti di  “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla” saranno, come sempre, gli ascoltatori che potranno raccontare le loro avventure e disavventure in diretta anche con Zoom sulla radio più ascoltata d’Italia e, dalla prossima settimana, potranno farlo in compagnia di una delle artiste più amate dagli italiani, grandi e piccoli.

La trasmissione si potrà seguire in radio e sul canale 36 Dtt, sul 736 di Sky, in streaming su rtl.it e sull’app di RTL 102.5.


Il commento di Cristina D'Avena

Così Cristina D’Avena commenta questa nuova esperienza: “Sono felicissima di entrare a far parte della grande famiglia di RTL 102.5 e di tornare dopo tanto tempo alla conduzione radiofonica, che da sempre è stata una delle mie passioni. In questo periodo in cui il contatto con il pubblico dal vivo non è possibile, sarà emozionante entrare nelle case degli ascoltatori della più grande radio italiana con un programma di intrattenimento divertente al fianco di Barbara e Armando”.


I successi di Cristina D'Avena

Cristina D’Avena è la cantante ed interprete della maggior parte delle sigle dei cartoni animati più amati da grandi e piccoli e che hanno fatto sognare intere generazioni da oltre 30 anni.

Ha al suo attivo due album di duetti realizzati con 32 artisti della musica pop italiana, dal titolo “Duets” e “Duets Forever", certificati con un disco di platino e due dischi d’oro e che nel 2017 hanno fatto entrare Cristina nella classifica dei 20 album più venduti in Italia - unica artista femminile.

Poche settimane fa il settimanale Vanity Fair le ha dedicato la copertina.

Il 24 e il 25 dicembre scorsi ha condotto insieme a Paolo Belli gli speciali di Natale dello Zecchino d’Oro “L’attesa” e “Lo Zecchino di Natale”, in onda su Rai 1.

A dicembre di quest’anno la beniamina dei più piccoli è diventata la voce narrante de “La Bussola magica” la prima serie in podcast audio con protagonista Cristina D’Avena, che si può ascoltare su Audible.it.



Argomenti

Armando Piccolillo
Barbara Foria
cartoni animati
Chi c'è c'è chi non c'è non parla
Cristina D'Avena
radio
RTL 102.5
sigle

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club