Da Berlino alla Puglia, muore a 2 anni con febbre alta

Da Berlino alla Puglia, muore a 2 anni con febbre alta

Da Berlino alla Puglia, muore a 2 anni con febbre alta


Il bimbo di due anni, figlio unico di una coppia di tedeschi, è morto ieri pomeriggio a Bari in seguito a una febbre alta

La Procura di Bari ha disposto l'autopsia sul corpo di un bimbo di due anni, figlio unico di una coppia di tedeschi, morto ieri pomeriggio al pronto soccorso del Policlinico di Bari in seguito a una febbre alta. Non si hanno dettagli certi, ma la malattia sarebbe stata forse causata da broncopolmonite. Con molta probabilità l'esame dell'autopsia sarà compiuta in giornata. Il piccolo era stato visitato a Berlino giovedì e venerdì scorsi e pare che due diversi medici tedeschi avessero parlato di una generica malattia virale. Queste indicazioni dei medici di Berlino non avevano impedito quindi alla famigliola il viaggio in Puglia, con sosta a Santo Spirito prima di Vieste (in provincia di Foggia). Ma le condizioni del bambino si sono aggravate e un medico di Santo Spirito avrebbe consigliato di raggiungere l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Durante il viaggio verso Bari il piccolo avrebbe però purtroppo perso conoscenza. I genitori hanno bloccato per strada un'ambulanza che, non essendo del 118, si è dovuta rivolgere al servizio di emergenza per il trasporto al Policlinico, dove il bambino è morto poco dopo. Dopo che è stata informata la Procura, il pm di turno Manfredi Dini Ciacci ha disposto l'autopsia.

Argomenti

bimbo
morto
puglia
tedesco

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato