Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"

Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"

Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"


Oggi, durante “W L’Italia”, l’amministratore delegato Fondazione Musica per Roma, Daniele Pitteri, è stato ospite a RTL 102.5 con Angelo Baiguini e Federica Gentile

Domani sera, alle 21, all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma ci sarà il Radio Zeta Future Hits Live 2022, il primo festival della Generazione Zeta. “Finalmente apriamo con la Cavea, parte la stagione estiva con Radio Zeta e il Future Hits Live 2022”, ha detto Daniele Pitteri. “Si torna in presenza ma soprattutto a capienza piena. Lo scorso anno abbiamo fatto tanta programmazione ma solo a novembre e a dicembre a sale piene. Mentre l’estate avevamo solo 1500 posti. Per domani sera sono previste 5000 persone, il tutto esaurito. Siamo molto contenti di iniziare la stagione con il Future Hits Live 2022”.

LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “ENNIO MORRICONE” DI ROMA

La programmazione dell’Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone" di Roma è fitta di ospiti. “Si comincia con MODERAT, altro nome che ha immediatamente esaurito i posti. Sarà il primo di alcuni grandi nomi che avremo per tutta la stagione”, ha detto Pitteri. “Ci sono anche due manifestazioni importanti: la Roma Summer Fest 2022 e Summertime, che è cominciata domenica con una festa che ricordava uno storico locale romano”.
Sarà un’estate internazionale per l’Auditorium. “Noi siamo contenti del programma che riusciamo ad offrire alla città sia sul versante Jazz sia sul versante rock-pop”, ha detto Pitteri.

IL VENTENNALE DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “ENNIO MORRICONE” DI ROMA

Il 21 aprile 2002 si inaugurò la prima sala, poi le altre a Natale. Abbiamo previsto una serie di eventi e quest’estate ce ne sono alcuni fantastici, esclusive italiane: Moderat, Lorde, Rufus Wainwright, Gregory Porter e due vecchi amici perché inaugurarono l’Auditorium nel 2002 che son Patti Smith e Ben Harper”, ha detto Daniele Pitteri.



Argomenti

Future Hits Live 2022
Parco della musica
Radio Zeta
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club