Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"

08 giugno 2022, ore 14:42

Oggi, durante “W L’Italia”, l’amministratore delegato Fondazione Musica per Roma, Daniele Pitteri, è stato ospite a RTL 102.5 con Angelo Baiguini e Federica Gentile

Domani sera, alle 21, all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma ci sarà il Radio Zeta Future Hits Live 2022, il primo festival della Generazione Zeta. “Finalmente apriamo con la Cavea, parte la stagione estiva con Radio Zeta e il Future Hits Live 2022”, ha detto Daniele Pitteri. “Si torna in presenza ma soprattutto a capienza piena. Lo scorso anno abbiamo fatto tanta programmazione ma solo a novembre e a dicembre a sale piene. Mentre l’estate avevamo solo 1500 posti. Per domani sera sono previste 5000 persone, il tutto esaurito. Siamo molto contenti di iniziare la stagione con il Future Hits Live 2022”.

LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “ENNIO MORRICONE” DI ROMA

La programmazione dell’Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone" di Roma è fitta di ospiti. “Si comincia con MODERAT, altro nome che ha immediatamente esaurito i posti. Sarà il primo di alcuni grandi nomi che avremo per tutta la stagione”, ha detto Pitteri. “Ci sono anche due manifestazioni importanti: la Roma Summer Fest 2022 e Summertime, che è cominciata domenica con una festa che ricordava uno storico locale romano”.
Sarà un’estate internazionale per l’Auditorium. “Noi siamo contenti del programma che riusciamo ad offrire alla città sia sul versante Jazz sia sul versante rock-pop”, ha detto Pitteri.

IL VENTENNALE DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “ENNIO MORRICONE” DI ROMA

Il 21 aprile 2002 si inaugurò la prima sala, poi le altre a Natale. Abbiamo previsto una serie di eventi e quest’estate ce ne sono alcuni fantastici, esclusive italiane: Moderat, Lorde, Rufus Wainwright, Gregory Porter e due vecchi amici perché inaugurarono l’Auditorium nel 2002 che son Patti Smith e Ben Harper”, ha detto Daniele Pitteri.


Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"
Tags: Future Hits Live 2022, Parco della musica , Radio Zeta, RTL 102.5

Share this story: