Dear Jack il ritorno con singolo, album e tour

Dear Jack il ritorno con singolo, album e tour

Dear Jack il ritorno con singolo, album e tour


"Non è un caso se l'amore è complicato" on air dal 20 aprile e segna un nuovo percorso artistico

"Non è un caso se l’amore è complicato" (Baraonda/Sony Music) segna il ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno. "Non è un caso se l’amore è complicato" è frutto della collaborazione tra i Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

“Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare - dichiarano i Dear Jack -. Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia. ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore".

Il video di ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è stato girato da Gaetano Morbioli e i Dear Jack vestono, in questa occasione, David Naman.

I Dear Jack torneranno anche live con un’anteprima del tour estivo di tre date: 21 aprile a Napoli e 28 aprile a Catania. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

    Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

  • Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

    Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

  • Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

    Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

  • Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

    Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

  • Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

    Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

  • Jessica Foster, la soldatessa influencer pro-Trump non esiste: è stata creata con l’IA

    Jessica Foster, la soldatessa influencer pro-Trump non esiste: è stata creata con l’IA

  • Biennale di Venezia: presentati oggi i nuovi programmi di Danza, Musica e Teatro 2026

    Biennale di Venezia: presentati oggi i nuovi programmi di Danza, Musica e Teatro 2026

  • Referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, nel primo giorno al voto il 46,07 % degli elettori

    Referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, nel primo giorno al voto il 46,07 % degli elettori

  • Serie A: l'Inter frena ancora, contro la Fiorentina finisce in parità. Il Como non si ferma più, la Roma aggancia la Juventus

    Serie A: l'Inter frena ancora, contro la Fiorentina finisce in parità. Il Como non si ferma più, la Roma aggancia la Juventus