Si indaga per ricostruire la dinamica della tragedia. Le ragazze forse vittime di un incidente stradale
Con il trascorrere delle ore, si stanno chiarendo alcuni particolari della morte della diciottenne trovata senza vita questa notte, poco prima delle 2, in una strada alla periferia di Pavia. Quando sono giunti sul posto gli operatori del 118, la 18enne era in arresto cardiaco; accanto a lei un'amica di 17 anni e un monopattino sul quale stavano viaggiando. Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. I medici hanno fatto di tutto per rianimare la 18enne, ma non c'è stato nulla da fare. La 17enne, che al momento dell'arrivo dei soccorritori era incosciente, si è ripresa ed è sotto osservazione al Policlinico con diversi traumi. Da quanto si è appurato, le due amiche stavano tornando a casa dopo una festa con alcuni conoscenti. Potrebbe essersi trattato di un incidente.
Un urlo nella notte
La chiamata alla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza è arrivata intorno alle due di notte. Stando alle prime e frammentarie informazioni, non sarebbero stati trovati segni evidente di un incidente. L'ipotesi che siano state travolte da un'auto o che siano cadute in ogni caso non viene esclusa. Al vaglio c'è anche la possibilità che le due abbiano avuto un malore. A quanto riferiscono i quotidiani locali potrebbero essere svolti test tossicologici per tentare di chiarire le cause del decesso. I fatti sono avvenuti in una zona residenziale a ovest della città. Una residente avrebbe raccontato di aver sentito un urlo nella notte. La scientifica, intervenuta sul luogo dell'incidente, ha effettuato i rilievi. Le indagini sono solo all'inizio.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori