Durante la serata si sono incontrati sul red carpet
C’è grande attesa per il nuovo film di Christopher Nolan, “Dunkirk”, in uscita il 21 luglio (31 agosto in Italia), che porterà sul grande schermo il famoso “miracolo di Dunkerque”, operazione di evacuazione navale delle forze Alleate che ebbe luogo dal 27 maggio al 4 giugno 1940. Ieri sera il regista ed il cast (tra cui figurano Harry Styles, Cillian Murphy, Mark Raylance, Berry Keogan, Tom Hardy, Fionn Whitehead, Kennet Branagh, Aneurin Barnard e Jack Lowden) hanno preso parte alla première mondiale del lungometraggio. Tra i presenti anche il Principe Henry, che ha incontrato sul tappeto rosso lil leader degli One Direction e ha poi parlato ai veterani di Dunkerque, invitati alla serata.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia