Ed Sheeran fa rivivere la magia di Wembley

28 ottobre 2015, ore 07:00 , agg. alle 09:47

Un cd e dvd tra brani inediti e testimonianza dei tre concerti da record del cantautore

"X Wembley Edition" è la nuova versione dell'album pluripremiato di Ed Sheeran, in uscita 13 novembre. Il cofanetto comprende il cd e un dvd. Nell'album ci sono tutti i pezzi di "X" con 5 nuove canzoni tra cui "Lay It All On Me", in cui Ed presta la voce all'ultimo successo dei Rudimental, con i quali si è esibito agli MTV EMA. e ANCORA "English Rose", "Touch and Go", "New York" e "Make It Rain".
Ed Sheeran fa rivivere la magia di Wembley
Ed si è avvalso del tocco produttivo di Rick Rubin (Eminem, Jay-Z, & Red Hot Chilli Peppers) in "Touch and Go" mentre si è fatto aiutare da Emile Haynie (Bruno Mars, Eminem, Lana Del Ray) in "New York".Il dvd, intitolato "Jumpers For Goalposts Live at Wembley Stadium", è testimonianza degli storici 3 concerti sold out allo stadio Wembley di Londra, che hanno reso Ed il primo artista solista a far segnare il tutto esaurito per tre sere consecutive, suonando per oltre 240mila persone.

Ci sono tutti i suoi successi: "The A Team", "Don't", "Sing", "Thinking Out Loud" ed anche un'apparizione a sorpresa di Sir Elton John che duetta con Ed. Oltre alle immagini del concerto, Jumpers For Goalposts Live at Wembley Stadium butta anche uno sguardo più privato sulla vita di Ed on the road.
Tags: ed sheeran

Share this story: