Emma Marrone, mi devo fermare, ho un problema di salute

Emma Marrone, mi devo fermare, ho un problema di salute

Emma Marrone, mi devo fermare, ho un problema di salute


La cantante annuncia uno stop da lunedì: "Lo dico per rassicurare e non creare inutili allarmismi"

"Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili". Emma Marrone annuncia così su Instagram una pausa per problemi di salute, con la promessa di tornare "Più forte di prima": "Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene!".

Argomenti

Emma Marrone
Instagram
problema di salute

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

    New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

  • Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente,  lo prevede una nota dell'Istat

    Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat

  • Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

    Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

  • Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

    Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2026

  • Leonardo: lo spazio e la difesa a firma italiana. Presentazione del Piano industriale 2026

    Leonardo: lo spazio e la difesa a firma italiana. Presentazione del Piano industriale 2026

  • Elly Schlein a RTL 102.5: “Disponibili al confronto a Palazzo Chigi con Meloni”

    Elly Schlein a RTL 102.5: “Disponibili al confronto a Palazzo Chigi con Meloni”

  • Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'

    Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'