Lo comunica all'ANSA il legale del regista: "Si chiude così definitivamente la vicenda relativa allo scandalo delle molestie apertasi con i servizi delle Iene"
"Il gip di Roma Arturi, rigettando l'opposizione delle persone offese, ha emesso decreto di archiviazione delle accuse di violenza sessuale a carico di Fausto Brizzi". Lo comunica all'ANSA il legale del regista, Antonio Marino. "Si chiude così definitivamente", commenta, "la vicenda relativa allo scandalo delle molestie apertasi con i servizi delle Iene". Il regista era infatti finito al centro delle polemiche alla fine del 2017 dopo che il programma di Italia 1 aveva portato in tv dieci donne che raccontavano di essere state molestate in seguito a un provino cinematografico.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore