Fedez e lo speciale The Ferragnez su Sanremo, tutta la verità (choc) su quello che è accaduto...

Fedez e lo speciale The Ferragnez su Sanremo, tutta la verità (choc) su quello che è accaduto...

Fedez e lo speciale The Ferragnez su Sanremo, tutta la verità (choc) su quello che è accaduto...


"Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero", racconta il rapper sui social.

Adesso c'è un retroscena bomba su Sanremo2023. Quello che è accaduto tra Fedez e Chiara Ferragni, durante quei giorni, è finito su tutti i giornali.

Andiamo per gradi. Sul palco la Ferragni ha dovuto fare i conti con il bacio tra Rosa Chemical (in gara) e Fedez (in prima fila). L'attenzione mediatica, in quelle ore, si è spostata tutta sui Ferragnez, e su Rosa Chemical.

Per giorni non si è parlato di altro: una presunta crisi tra i Ferragnez, l'allontanamento dai social, il clamore mediatico. Adesso, però, dopo mesi di distanza da quella sera spunta tutta la verità (o quasi) grazie a The su Ferragnez  Sanremo 2023, in streaming dal 14 settembre su Prime Video.

LE PAROLE DI FEDEZ

"L'unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io", dice Fedez nell'episodio.

Ben 80 minuti dello speciale (esattamente tutta la prima parte) vengono dedicati al trionfo mediato di Chiara Ferragni. Una vera e propria celebrazione dell'influencer più amata di sempre. A Sanremo tutto fila liscio come l'olio fino a quando arriva il fuoriprogramma.

"È il mio momento, anche lui dovrebbe capirlo. Sono sempre a sentire i suoi problemi, in questo momento c'è questa mia sfida. Se lui mi supporta, ancora meglio, è un modo di dimostrare amore", dice la Ferragni. E Fedez, nello speciale, replica così: "Cercherò di causare meno danni possibili, rispetto a quello che probabilmente ho già fatto".

Sulla nave da crociera, ormeggiata a poche centinaia di metri dalla costa, Fedez attacca alcuni personaggi politici. Per un attimo sembra di tornare indietro al Primo Maggio del 2021. Poi Fedez si esibisce con gli Articolo 31 e sabato, quando Rosa Chemical trascina Fedez sul palco, avviene il bacio. Alla fine dell'esibizione.

LE PAROLE DI CHIARA FERRAGNI

"In quella settimana ero più agitata di quello che lui avrebbe potuto fare, che mi avrebbe destabilizzata. Per questo gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me senza fare nulla che potesse agitarmi, di essere lì per me, e applaudirmi come io avevo fatto in tante occasioni. Lui mi ha detto di sì e però naturalmente non è stato così. Lui da artista può fare quello che vuole e rispetterò sempre la sua libertà, ma come compagno e partner di vita volevo il suo supporto. Mi spiace solo che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi, mi abbia solo messo più paura", rivela la Ferragni nell'episodio speciale.

IL RETROSCENA SANREMESE

Tra i due volano parole grosse. Fedez segue la Ferragni dietro le quinte. "Meno male che non dovevi fare niente", dice lei. "Mi dispiace", risponde lui. "Sì va beh amore, però dai… Avevo detto di non far casini", continua la Ferragni. E Fedez dice: "Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me?". La discussione va avanti: "Sì va beh, ciao, ci vediamo dopo".

LE PAROLE CHOC DI FEDEZ

Fedez, nel documentario, fa una rivelazione:  “Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto”. E conclude: “In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e la mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia"


Argomenti

CHIARA FERRAGNI
FEDEZ
ROSA CHEMICAL
SANREMO

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella