Francesco De Gregori costretto a posticipare una data del tour

Francesco De Gregori costretto a posticipare una data del tour

Francesco De Gregori costretto a posticipare una data del tour


Il concerto del 6 marzo a Treviso rimandato a causa delle disposizioni per il contenimento del Coronavirus

Era previsto per venerdì 6 marzo il concerto di Francesco De Gregori a Treviso che, a causa dell’ordinanza emessa per limitare il contagio da Coronavirus, è stato invece posticipato al prossimo 18 aprile. Le disposizioni che hanno imposto il divieto di spettacoli musicali dal vivo fino al prossimo 8 marzo, sono state introdotte non solo in Veneto, ma anche in Emilia-Romagna, Lombardia e nelle province di Pesaro, Urbino e Savona.

I biglietti acquistati per il concerto alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta (Treviso), saranno considerati validi per la nuova data.

De Gregori farà tappa anche a Milano il 10 marzo, prima di partire per l’estero alla volta di Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid e New York. L’agenda del cantautore romano ha in programma anche il grande concerto evento del 5 settembre, dove si esibirà allo stadio Olimpico di Roma con Antonello Venditti


Argomenti

Concerto
Coronavirus
Francesco De Gregori
Tour

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”