Gabriel Garko, Gonfio per un problemino di salute

Gabriel Garko: "Gonfio per un problemino di salute"

Gabriel Garko: "Gonfio per un problemino di salute"


L'attore si difende dai numerosi attacchi del Web sul suo volto

Da domenica non si parla d'altro. Soprattutto sul Web in molti hanno commentato con ferocia il volto di Gabriel Garko che è stato ospite a "L'Arena" di Massimo Giletti. In molti hanno puntato il dito contro il presunto utilizzo del botox. Ma dopo quattro interminabili giorni per l'attore è arrivato il momento di spiegare: "In tv non stavo benissimo, ero un po' gonfio ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile", ha detto a La Repubblica.
Non deve essere stato facile per l'attore sopportare il carico di articoli, commenti e altro: "E' stato tutto gratuito, c'è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia".

Insomma come dice Garko stesso tutto è partito da "una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto". Cosa accadrà ora? La parola passa agli avvocati annuncia l'attore perché ha subito un danno: "Ho scoperto che c'è tantissima gente infelice. E invidiosa". 


Argomenti

gabriel garko

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Internazionali BNL d'Italia: Eliminato Napolitano, l'ultimo italiano nel torneo. Attivisti invadono il campo Pietrangeli

    Internazionali BNL d'Italia: Eliminato Napolitano, l'ultimo italiano nel torneo. Attivisti invadono il campo Pietrangeli

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Alle europee la Lega supererà il 9% delle politiche, la settimana prossima puntiamo ad approvare il Salva casa in CDM”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Alle europee la Lega supererà il 9% delle politiche, la settimana prossima puntiamo ad approvare il Salva casa in CDM”

  • Il ministro israeliano Barkat punta il dito contro il Qatar, finanzia il terrorismo

    Il ministro israeliano Barkat punta il dito contro il Qatar, finanzia il terrorismo

  • Il governatore Toti è indagato anche per falso. Salvini, tempi della giustizia troppo dilatati

    Il governatore Toti è indagato anche per falso. Salvini, tempi della giustizia troppo dilatati

  • A Napoli centrato il sei al Superenalotto, vinti 101 milioni con una schedina da due euro

    A Napoli centrato il sei al Superenalotto, vinti 101 milioni con una schedina da due euro

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, Gli Articolo 31: “Ci saremo anche noi il 31 maggio al Centrale del Foro Italico per il Future Hits Live”

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, Gli Articolo 31: “Ci saremo anche noi il 31 maggio al Centrale del Foro Italico per il Future Hits Live”

  • Justin e Hailey Bieber presto genitori: l'annuncio a sorpresa sui social

    Justin e Hailey Bieber presto genitori: l'annuncio a sorpresa sui social

  • Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Nel nuovo brano un mix di spensieratezza e malinconia positiva, con l’aggiunta di una chicca speciale”

    Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Nel nuovo brano un mix di spensieratezza e malinconia positiva, con l’aggiunta di una chicca speciale”

  • Champions: Real in finale, Bayern battuto in rimonta. Finale rocambolesco: 2 reti di Joselu ribaltano il gol di Davies

    Champions: Real in finale, Bayern battuto in rimonta. Finale rocambolesco: 2 reti di Joselu ribaltano il gol di Davies

  • E' festa viola, Fiorentina ancora in finale Conference.  L'1-1 col Bruges vale il viaggio ad Atene

    E' festa viola, Fiorentina ancora in finale Conference. L'1-1 col Bruges vale il viaggio ad Atene