Il caso del fotomontaggio realizzato dai tifosi della Lazio
Ok essere ignoranti. Ok non leggere un libro dal ‘75. Ok non aver mai sentito nominare il più struggente diario del ‘900. Ok far finta di non sapere e non ricordare. Quello che è accaduto all’Olimpico ieri sera, il vergognoso fotomontaggio di Anna Frank in maglia romanista, accompagnato da scritte antisemite, significa disprezzare le basi elementari del vivere civile. Offendere la memoria dell’Olocausto, di uno dei simboli più puri e innocenti della Shoa, credendo magari di poter passare per spiritosi, fornisce la misura della miseria di certi personaggi. Non sono tifosi, non sono ultrà. Non sono uomini.
Alessandra Amoroso a RTL 102.5: “Nel nuovo brano ho dato un colore e un calore diverso rispetto al solito e ascoltare la mia sensualità in un testo differente è stato una bella scoperta”
Baba Vanga: le profezie della veggente per il 2025 e per i prossimi anni, fino alla fine del mondo
Luca Percassi a RTL 102.5: “Emozione unica vincere a Napoli, in casa della capolista. Il match contro lo Stoccarda sarà molto impegnativo”
San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso a colpi di pistola. A sparare sarebbe stato un 17enne
Presentato il nuovo Calendario storico dell'Arma dei Carabinieri a tema “I Carabinieri e i giovani”
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana
X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli