Il terzo posto in Europa, preceduti solo da Regno Unito e Germania
Lo sapevamo già, ma i dati lo confermano ancora una volta. Siamo un popolo in grado di stringersi compatto, nei momenti di difficoltà. La filantropia nel nostro Paese vale qualcosa come 9,1 miliardi di Euro. Una cifra che ci regala il terzo posto in Europa, preceduti solo da Regno Unito e Germania, rispettivamente con 25,3 e 23,8 miliardi di euro. Dato che regala un sorriso in più se si pensa che di questi 9,1 miliardi, la metà (4,6) arriva da donazioni individuali, a fronte dell’1,5 delle Fondazioni, e del resto di imprese, lasciti e quant’altro. E a dirlo è proprio una Fondazione (la Lang). Ma noi lo sapevamo già!
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"
In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo
Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”
Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”
Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni
L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”