Il presidente della Repubblica prende tempo e oggi vede Fico e Casellati
Lega e Movimento 5 Stelle hanno indicato Giuseppe Conte come premier al Presidente della Repubblica Mattarella, che stamattina si consulterà coi presidenti di Camera e Senato, rispettivamente Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati. Matteo Salvini e Luigi Di Maio intanto hanno lanciato un messaggio all'Europa: 'rispetteremo i vincoli ma prima viene l'Italia, lasciateci governare'.
A proposito di Conte, Di Maio ha detto: "Sono molto orgoglioso di questo nome perché è la sintesi del movimento cinquestelle. Non vesserà il popolo italiano. Non è stato eletto? Era nella mia squadra, lo hanno votato 11 milioni di italiani (Conte era nel governo proposto dal Movimento prima delle elezioni come ministro della Pubblica amministrazione, Ndr)". Salvini dal canto suo ha chiosato: "Noi ci siamo, siamo pronti, abbiamo fatto il nome e indicato la squadra, vogliosi di far crescere l'economia del Paese".
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre