Ma la Lega rimane molto fredda, mentre lo sblocca-cantieri è previsto mercoledì prossimo al cdm
Semaforo verde dell’esecutivo, dopo un altro vertice a Palazzo Chigi, per il memorandum commerciale con la Cina. Ma è gelo della Lega, che parla di verifiche ancora in corso, mentre dal suo canto il vicepremier 5S Di Maio nega scambi con il proseguimento del programma degli F35. "Un accordo quadro non vincolante" ha spiegato il premier Conte. Intanto è previsto per mercoledì prossimo in Consiglio dei Ministri il cosiddetto decreto legge sblocca cantieri, però anche su questo ci sono parecchie frizioni fra il Carroccio e pentastellati.
Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace
Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”
Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1
In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni
Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero
Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”
Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus