Harry Styles a RTL 102.5, Libero di raccontare me stesso

Harry Styles a RTL 102.5: "Libero di raccontare me stesso"

Harry Styles a RTL 102.5: "Libero di raccontare me stesso"


Il cantante dopo l'esperienza con i One Direction presenta in esclusiva alla prima radio d'Italia l'album solista

Harry Styles ha deciso per un periodo della sua vita artistica di prendersi una pausa dai One Direction e dedicarsi a un suo progetto personale. Il singolo "Sign of the Times", che fa da apripista all'album che porta semplicemente il suo nome e cognome, è già un successo internazionale. "Ho pensato che adesso fosse il tempo per raccontarmi e, forse, essere anche più vulnerabile. - ci ha raccontato in esclusiva Harry - Per essere onesto ho trovato terapeutico raccontarmi e mostrare parti di me che non avevo mai mostrato prima. E' stato importante essere onesto. Tra l'altro non sapevo come avrebbe suonato il disco quando ho cominciato il processo di scrittura ma so che l'unica cosa che volevo era essere me stesso; sono felice di aver fatto cose che non avevo mai fatto prima".
Durante la chiacchierata il pensiero è volato anche al nostro Paese: "In Italia ci sono stato poche volte ma coi One Direction abbiamo passato dei giorni meravigliosi tanto che abbiamo registrato anche un DVD live lì. Credo che fare un tour da voi sia eccezionale. Le fan sono eccezionali e poi mi sono fatto un paio di amici a Milano (che sento spesso) e con i quali c’è un gran bel rapporto. Bello. E poi mi piace il vostro olio d’oliva!".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”