Il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) in Password, su RTL 102.5

26 maggio 2022, ore 19:45 , agg. alle 20:35

Il conto alla rovescia è partito, l’appuntamento con l’ultima puntata della fiction campione di ascolti, Don Matteo, è stasera alle 21,20 su Rai 1

Maria Chiara Giannetta dal set si prende una piccola pausa dalle riprese e si collega via zoom con Password. Nicoletta, la Ceci e Nicolò Giustini le chiedono subito qualcosa in più del suo personaggio e dell’amore “Quello di Annaspiega Maria Chiarasi può dire un altruismo amoroso, perché preferisce fare un passo indietro per mantenere intatta la felicità del suo ex", il riferimento è al Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che sembra aver trovato, quella felicità, nelle braccia di Valentina, figlia del Colonnello Anceschi (Flavio Insinna).

STUDIO NEL WEEK END E RIPASSO GIORNALIERO

La curiosità è di tanti, a darle voce in RADIOVISIONE, su RTL 102.5, è Nicoletta. Ma quando giri un film o una serie impari a memoria tutto? Maria Chiara Giannetta risponde prima con una battuta “Meglio imparare che improvvisare”, poi spiega che il set è come una palestra per la menteIo studio le mie battute nel week end, tutte quelle delle scene che dovrò girare in settimana. Quindi ripasso giorno dopo giorno, quando termina il primo ciak la mente archivia quello per passare al successivo”.

Il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) in Password, su RTL 102.5

LA SERIE

Don Matteo” è più di una serie, è una grande famiglia conosciuta e amata dalle famiglie italiane. Perché non smette di incantare il pubblico con il suo mix unico di giallo e commedia, di leggerezza e drammaticità. Perché c’è bisogno di uno sguardo positivo sul mondo e sulle sue contraddizioni come quello che i personaggi sanno portare. Da 22 anni mette d’accordo tutti, grandi e piccini, e la tredicesima stagione ha lasciato il segno. Perché Don Matteo (Terence Hill) ha lasciato, per l’arrivo di Don Massimo (Raul Bova) e perché la fiction continua a regalare un turbinio di emozioni, con grandissimi colpi di scena. A proposito di Raul Bova, era attesissimo, anche lui, in diretta su RTL 102.5 ma un ritardo nelle riprese non gli ha permesso di collegarsi con Password. Ci sarà senz’altro un'altra occasione, dice Nicoletta, e noi lo aspettiamo a braccia aperte.

Tags: Don Matteo, Fiction, Maria Chiara Giannetta, Password, RADIOVISIONE, Raul Bova, RTL1025

Share this story: