Ilary Blasi confonde tutti, ecco dove si geolocalizza. Boom suI social

08 settembre 2022, ore 11:00

L'ex di Totti si trova in hotel a Roma. La conferma arriva dai suoi social, un gesto che lascia tutti senza parole e riaccende i riflettori sulla separazione, tra le più chiacchierate degli ultimi tempi

Non sarebbe nella grande, immensa, casa all'Eur (alla periferia di Roma). Ma in hotel. Così, Ilary Blasi - travolta dai media in questi caldi mesi estivi - dà una risposta a tutti geolocalizzandosi in un albergo di Roma. Forse si tratta di una strategia per smentire la spifferata legata alla sua permanenza nella casa storica dell'Eur, che dividerebbe con l'ex capitano della Roma.

LA SMENTITA

Un selfie che ha tutto il sapore del depistaggio. La Blasi con questo gesto sembra aver smentito le notizie circolate nelle ultime ore. Occorrerebbe, comunque, molto rispetto nei suoi confronti e verso Totti. Non dimentichiamo che ci sono dei figli di mezzo, c'è una separazione che è finita in mano agli avvocati. C'è una storia d'amore arrivata al capolinea, durata vent'anni, che non deve essere dimenticata. Sembra una telenovela, quella più appassionante dell'estate con due grandi personaggi: lei, appunto, e Totti. Due star. Due personaggi virali anche in Rete, dove contano milioni di followers. Per Totti e la Blasi è stata un'estate all'insegna dell'isolamento. La conduttrice, dopo il comunicato Ansa sulla fine del suo matrimonio, è partita per l'Africa con sua sorella mentre l'ex capitano giallorosso si è rifugiato lungo il litorale romano, dove è di casa ormai da anni. E c'è chi giura, in anonimato, di averlo visto con Noemi Bocchi (sua presunta fidanzata). I paparazzi non sono riusciti a "pizzicarlo". Strano, ma vero.

Ilary Blasi confonde tutti, ecco dove si geolocalizza. Boom suI social

IL DIVORZIO MILIONARIO

Dopo la notizia della rottura gli avvocati di Totti e Ilary si sono messi al lavoro. Bisogna trovare la quadra: case, soldi, assegno e quote societarie. Perché il patrimonio sia di Ilary, sia di Totti è ingente. Per questo motivo la coppia potrebbe aver deciso di non parlare, scegliendo la strada del silenzio. Anche se gira voce che la Blasi potrebbe approdare a Verissimo per un'intervista bomba (forse la prima di questa stagione tv). Un bel colpo per Silvia Toffanin.

Tags: Foto Agenzia Fotogramma.it, Francesco Totti, Ilary Blasi, Separazione

Share this story: