Irama sul palco della Suite 102.5 Prime Time Live: "Le canzoni sono colori per esprimere quello che proviamo"

05 aprile 2021, ore 23:04 , agg. alle 16:34

Il cantautore, che ha partecipato alla scorsa edizione del festival di Sanremo con il brano “La genesi del tuo colore”, già disco d’oro, ha portato sul palco di RTL102.5 la sua musica in versione speciale

La musica torna a suonare dal vivo su RTL102.5, Irama è stato il protagonista del nuovo grande appuntamento con la Suite 102.5 Prime Time Live. Il cantante, a distanza di un mese dalla fine della Kermesse sanremese, si è esibito dal vivo in esclusiva per i very normal people di RTL102.5. In attesa di tornare dal vivo nei palazzetti per due date speciali, sabato 9 ottobre 2021 a Roma, Palazzo dello Sport e mercoledì 27 ottobre 2021 ad Assago, al Mediolanum Forum, Irama ha cantato tutti i suoi successi.

Il titolo del suo singolo “La genesi del tuo colore” è già disco d’oro, con quasi 16 milioni di streaming e più di 10 milioni di views.


LA MUSICA E L’INCONTRO CON I FAN

Una serata magica, sulla prima radiovisione italiana, Irama ha regalato le sue canzoni a tutto il pubblico di RTL 102.5. L’occasione per riascoltare “Dedicato a te”, “Crepe”, “La ragazza dal cuore di latta”, poi il medley di “Arrogante-Nera”, la solare e latina “Mediterranea” e infine la canzone di Sanremo “La genesi del tuo colore”. Con emozione ha coinvolto le sue fortunate fan, che hanno avuto l’occasione di chiacchierare con lui. All’emozionatissima Anna, in collegamento Zoom da Londra, Irama ha detto che, se potesse scegliere un palco internazionale per un concerto, la scelta cadrebbe proprio sulla capitale britannica. E per un tour ha spiegato che gli piacerebbe tantissimo andare in un Paese del Sud America “perché la cultura latina è parte di me”.


MEET&GREET CON I FAN

Nel corso del Meet&Greet virtuale con Laura Ghislandi e Paola Di Benedetto Irama ha incontrato molti altri fan. L’hashtag #Iramartl e #Suite1025 è andato subito in tendenza. tra le richieste più frequenti al cantante quella di salutare amici che non potevano essere presenti, hanno anche chiesto di salutare le fan di Irama su Twitter e lui ha ammesso con candore di essere una frana sui social ma ha promesso “rimedierò”.


Irama sul palco della Suite 102.5 Prime Time Live: "Le canzoni sono colori per esprimere quello che proviamo"
Tags: Irama, Musica, Suite 102.5

Share this story: