J-Ax e Fedez, A San Siro palco a 360 gradi per condividere le emozioni

J-Ax e Fedez: "A San Siro palco a 360 gradi per condividere le emozioni"

J-Ax e Fedez: "A San Siro palco a 360 gradi per condividere le emozioni"


Appuntamento il primo giugno a Milano, RTL 102.5 è media partner

J-Ax & Fedez hanno annunciato che il palco di San Siro di Milano per "Il Finale" del primo giugno sarà centrale a 360°. L’idea è quella di sfruttare al meglio lo spazio e permettere al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore della location. Sarà uno spettacolo totalizzante e immersivo grazie ad una struttura circolare che permetterà a tutto il pubblico di essere coinvolto. Sono già oltre 40mila i biglietti venduti per l’evento. RTL 102.5 è media partner. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donnavventura Reporter Experience, il viaggio si conclude tra Thailandia e Marocco

    Donnavventura Reporter Experience, il viaggio si conclude tra Thailandia e Marocco

  • L’uccisione di Zoe Trinchero a Nizza Monferrato,  fermato un 20enne

    L’uccisione di Zoe Trinchero a Nizza Monferrato, fermato un 20enne

  • Cavi tranciati vicino alla stazione di Bologna, si ipotizza un sabotaggio senza escludere un atto terroristico

    Cavi tranciati vicino alla stazione di Bologna, si ipotizza un sabotaggio senza escludere un atto terroristico

  • Tajani, non possiamo partecipare al Board of peace perché c’è un limite costituzionale

    Tajani, non possiamo partecipare al Board of peace perché c’è un limite costituzionale

  • Nizza Monferrato, diciassettenne trovata morta in un corso d'acqua. Si indaga per omicidio

    Nizza Monferrato, diciassettenne trovata morta in un corso d'acqua. Si indaga per omicidio

  • Tragedia familiare a Perth in Australia: genitori uccidono i figli autistici e si tolgono la vita

    Tragedia familiare a Perth in Australia: genitori uccidono i figli autistici e si tolgono la vita

  •  Mediaset - Corona scontro totale, l'azienda chiede 160 milioni di euro per danni reputazionali e patrimoniali

    Mediaset - Corona scontro totale, l'azienda chiede 160 milioni di euro per danni reputazionali e patrimoniali

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “16 marzo” di Laura Pausini e Achille Lauro, “When Did You Get Hot?” di Sabrina Carpenter e SOMBR con “Homewrecker”

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “16 marzo” di Laura Pausini e Achille Lauro, “When Did You Get Hot?” di Sabrina Carpenter e SOMBR con “Homewrecker”

  • Attesi a San Siro i big del mondo, da Mattarella a Guterres. L'anello rosso delle autorità, ecco il 'Presidential Box'

    Attesi a San Siro i big del mondo, da Mattarella a Guterres. L'anello rosso delle autorità, ecco il 'Presidential Box'

  • Coppa Italia: l'Atalanta punisce la Juventus (che spreca troppo) con 3 gol e vola in semifinale

    Coppa Italia: l'Atalanta punisce la Juventus (che spreca troppo) con 3 gol e vola in semifinale