"Bentornato a casa, Gigi" è il saluto del club bianconero
Adesso è ufficiale: Gigi Buffon torna alla Juventus. Firmato un contratto di un anno, scadenza 30 giugno 2020. La prossima sarà l’ultima stagione da calciatore per il portiere quarantunenne, reduce da una esperienza in Francia al Paris St.Germain. Tornerà in bianconero per fare da riserva a Sczezny. D’accordo con la società, collezionerà almeno otto presenze in campionato, per battere il record assoluto di partite giocate in serie A. L’attuale primato appartiene a Paolo Maldini. Dalla prossima stagione Gigi Buffon assumerà il ruolo da dirigente, sempre all’interno della società bianconera.
Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati
Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”
Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti
Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati