Fedez sparisce dai social dopo le polemiche, ma per poco

Fedez sparisce dai social dopo le polemiche, ma per poco

Fedez sparisce dai social dopo le polemiche, ma per poco


Il rapper, dopo le accuse di spreco di cibo durante il compleanno in un supermercato, si era scusato pubblicamente su Instagram, così come la moglie Chiara Ferragni

Fedez ha oscurato il suo account Instagram, seguito da 7 milioni di follower, ma solo per pochi minuti. Una decisione che segue le polemiche per la festa di compleanno a sorpresa organizzata da Chiara Ferragni e dalla madre del rapper ieri in un supermercato di Milano. I follower hanno alzato la voce puntando il dito contro lo “spreco” degli invitati che, al party, avevano la possibilità di prendere ogni cosa dagli scaffali del punto vendita. Le immagini dei carrelli pieni, finiti sui social di Fedez, hanno scatenato grandi proteste. Il rapper, durante la festa, si è giustificato, spiegando in una serie di storie che decine di alimenti sarebbero poi state donate in beneficenza. Poi le scuse pubbliche per un panettone lanciato sul pavimento del supermercato. Oggi pomeriggio il profilo del cantante, prossimo alla pubblicazione del nuovo singolo dedicato al figlio Leone, è diventato irraggiungibile. Dopo un’ora, però, il cambio di rotta: Fedez è tornato online. Anche Chiara Ferragni, oggi, si è pubblicamente scusata, scrivendo: "Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso: il messaggio che io e Fede, come famiglia e singolarmente, cerchiamo di condividere è proprio il contrario".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima