Lady Gaga, Joanne e il coraggio di essere se stessa

Lady Gaga, Joanne e il coraggio di essere se stessa

Lady Gaga, Joanne e il coraggio di essere se stessa


La voce avanti e prima di tutto per un album equilibrato, prodotto ottimamente e che mette a nudo l'artista

Lady Gaga si rinnova e si mette veramente a nudo sia nei testi che nelle intenzioni della voce, mostrando se stessa senza reticenze. "Joanne" è un album prodotto ottimamente e non stupisce perché ci hanno lavorato, oltre a Lady Gaga, i numeri uno come Mark Ronson, Kevin Parker e Bloodpop. La voce indiscutibilmente potete dell'artista emerge in brani intensi come "Joanne" (in cui spicca la semplicità della chitarra), la ballatona "Million Reasons" e nel duetto riuscitissimo con Florence Welch "Hey Girl". Ma c'è anche tanto pop come "Dancin' In Circles", "Come to Mama" e il pop rock oltre che di "Perfect Illusion" anche di "Diamond Heart". Insomma Joanne ha fatto centro con un gran bel disco.
La tracklist della versione standard 1. Diamond Heart2. A- Yo3. Joanne4. John Wayne5. Dancin’ in Circles6. Perfect Illusion7. Million Reasons8. Sinner’s Prayer9. Come to mama10. Hey Girl (featuring Florence Welch)11. Angel Down

La versione deluxe del disco contiene inoltre I brani: “Grigio Girls”, “Just another Day”, “Angel Down” (Work Tape)


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1