Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025


Dopo l’Ouver-Tour dello scorso anno, Lazza ha annunciato ai fan, tramite un post sul suo profilo Instagram, un nuovo tour in programma, dal titolo “Locura Tour” previsto per gennaio 2025

LOCURA TOUR

Il rapper aveva già avvisato i suoi fan nei giorni scorsi, attraverso delle storie su Instagram, di una novità che avrebbe condiviso con loro oggi, 22 aprile. Alle 14 in punto, un post ha rivelato il suo segreto: un nuovo tour nei palasport programmato per gennaio 2025. Nonostante la sua fan-base si aspettasse l’annuncio di un nuovo album, ha mostrato molto entusiasmo con diversi commenti e reazioni positive. Il “Locura Tour” prevede sette imperdibili date a partire dal prossimo 9 gennaio rispettivamente a Padova, Eboli, Torino, Bologna, Milano, Firenze e Roma, con l’aggiunta di una data zero il 6 gennaio 2025 a Mantova. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14 di domani, 23 aprile, sui siti vivoconcerti.com e su ticketone.it.

“100 MESSAGGI” SCALA LE CLASSIFICHE

L’ultimo brano del cantante, intitolato “100 messaggi” è già disco di platino ed è in cima alle classifiche da quando è stato rilasciato, il 27 febbraio scorso. Presentato come inedito durante la serata finale della 74ª edizione del Festival di Sanremo, è un inedito speciale per Lazza, tanto che, poco dopo essersi esibito, aveva pubblicato sulla piattaforma Instagram una parte della sua performance scrivendo «Quello che avete appena sentito è un brano a cui tengo tanto, avevo il bisogno di farvelo sentire. Non so se o quando uscirà. Spero possa aiutarvi. Grazie», generando un’ondata di richieste, da parte dei fan, relative alla pubblicazione della canzone. Il tema principale, che ha reso “100 messaggi” un successo in cui i fan si sono riconosciuti, è la fine di una storia d’amore complicata, in riferimento alla ex-relazione con Deborah Oggioni. A rendere il tutto maggiormente profondo ed empatico, è il videoclip del brano, registrato in bianco e nero all’interno del Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno, in provincia di Monza-Brianza.

L’ASCESA DI LAZZA

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è uno degli artisti più ascoltati in Italia. La sua carriera musicale inizia nel 2012 con la pubblicazione del suo primo mixtape, avvicinandosi alla scena trap-rap e alle prime collaborazioni, come Emis Killa, Salmo e Fabri Fibra. Finora ha pubblicato 3 album in studio, “Zzala” nel 2017, “Re Mida” nel 2019 e “Sirio” nel 2022, con numerosissimi singoli, versioni con piano dei suoi brani e partecipazioni come artista ospite ad altri singoli, raggiungendo numeri elevati e diversi dischi di platino, tra cui “Molotov”, “Uscito di galera”, “Gigolò” feat. Sfera Ebbasta e Capo Plaza e “Chiagne” di Geolier. Tutto ciò gli ha permesso di partecipare alla scorsa edizione del Festival di Sanremo (2023), conquistando la seconda posizione con il brano “Cenere” e permettendogli di farsi conoscere anche ad un pubblico più ampio.



Argomenti

Lazza
Locura Tour

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori