Un anno e mezzo al figlio Renzo, due anni e mezzo a Belsito
Oggi il Tribunale di Milano ha definito le pene per Umberto Bossi, Renzo Bossi e Francesco Belsito. I primi due sono colpevoli di aver usato fondi del partito a fini personali, mentre l’ex-tesoriere è stato condannato per appropriazione indebita (oltre 208mila euro spesi). Il Tribunale ha così accolto in pieno le richieste del pm Paolo Filippini. La somma di cui si sarebbe impossessato l’ex-leader sarebbe di mezzo milione di euro, mentre al figlio sono stati addebitati più di 145mila euro, di cui metà per la “laurea albanese”.
Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace
Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”
Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1
In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni
Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero
Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”
Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus