Il cantante americano suonerà il 28 luglio a Barolo
Si preparano i festeggiamenti per il decennale del Festival Agrirock Collisioni a Barolo. Sarà una lunga estate calda all’insegna delle leggende del rock e delle grandi star italiane e internazionali che vedrà, in occasione dell’anniversario, un’edizione estesa di Collisioni. Dopo il consueto weekend con gli ospiti della letteratura, della musica e del cinema e il cartellone di appuntamenti dedicati ai wine and food lovers, in programma dal 29 giugno al 2 luglio, il festival proseguirà con molte altre sorprese nel mese di luglio. Dopo l'annuncio della data del 2 luglio con i Depeche Mode, oggi ne arriva un altro. Lenny Kravitz salirà con la sua band sul Main Stage del Festival Agrirock sabato 28 luglio 2018. Le prevendite per il concerto inizieranno lunedì 5 marzo alle ore 11 su ticketone.it.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia