Luca Chikovani in diretta a RTL 102.5: “In un anno così difficile sono stato molto fortunato a girare ‘Un passo dal cielo’”

Luca Chikovani in diretta a RTL 102.5: “In un anno così difficile sono stato molto fortunato a girare ‘Un passo dal cielo’”

Luca Chikovani in diretta a RTL 102.5: “In un anno così difficile sono stato molto fortunato a girare ‘Un passo dal cielo’”


Stasera la penultima puntata della fortunatissima serie tv in onda in prima serata su Rai 1 e arrivata alla sua sesta stagione

Luca Chikovani è stato ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 nel programma W l’Italia, per parlare della serie tv ‘Un passo dal cielo 6’ in onda stasera su Rai 1, in cui Chikovani interpreta il personaggio di Enrico Costa. La fortunatissima serie arrivata alla sesta stagione, è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

“Il mio personaggio è molto particolare, all’inizio non era molto amato dal pubblico, ma era proprio quello l’effetto che volevamo creare. Enrico, il mio personaggio, ha questo atteggiamento molto chiuso, non è aperto a conoscere persone e poi si scopre che ha una malattia, ha paura del mondo esterno. Ho ritrovato questa cosa aiutato con questa realtà che tutti stiamo vivendo”.

“Io mi ritegno fortunato perché dopo qualche mese a casa, ho avuto la fortuna di andare a girare la sesta stagione di ‘Un passo dal cielo’ in posti bellissimi in Italia”.

“Nella serie io canto anche e proprio nella alla fine della puntata di stasera canterò”. Così racconta Luca Chikovani in un’intervista a RTL 102.5.


Il rapporto con i social

“Quando lavoro sto un po’ staccato dal mondo social, poi lo faccio perché devo raccontare quello che succede, adesso però un po’ meno rispetto a prima”.

“Sto lavorando ai nuovi progetto di cui non posso parlare, sono un po’ in pausa in questo momento, questa estate andrò in Georgia”. Così conclude il giovane attore e cantante l’intervista con RTL 102.5.



Argomenti

luca chikovani
rtl 102.5
un passo dal cielo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

    Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

  • Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

    Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

  • Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

    Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

  • RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

    RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

  • RTL 102.5 È LA RADIO UFFICIALE DI  MASTERCHEF ITALIA  I GIUDICI DI MASTERCHEF ITALIA A RTL 102.5: “SARÀ UN’EDIZIONE RICCA DI SORPRESE, CON CONCORRENTI MOLTO PREPARATI E TANTE NOVITÀ”  RTL 102.5 REGALA AI SUOI ASCOLTATORI UN GREMBIULE UFFICIALE  DI MA

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025

  • Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

    Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

  • RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

    RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

  • Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

    Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

  • Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale

    Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale