Luca Chikovani in diretta a RTL 102.5: “In un anno così difficile sono stato molto fortunato a girare ‘Un passo dal cielo’”

Luca Chikovani in diretta a RTL 102.5: “In un anno così difficile sono stato molto fortunato a girare ‘Un passo dal cielo’”

Luca Chikovani in diretta a RTL 102.5: “In un anno così difficile sono stato molto fortunato a girare ‘Un passo dal cielo’”


Stasera la penultima puntata della fortunatissima serie tv in onda in prima serata su Rai 1 e arrivata alla sua sesta stagione

Luca Chikovani è stato ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 nel programma W l’Italia, per parlare della serie tv ‘Un passo dal cielo 6’ in onda stasera su Rai 1, in cui Chikovani interpreta il personaggio di Enrico Costa. La fortunatissima serie arrivata alla sesta stagione, è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

“Il mio personaggio è molto particolare, all’inizio non era molto amato dal pubblico, ma era proprio quello l’effetto che volevamo creare. Enrico, il mio personaggio, ha questo atteggiamento molto chiuso, non è aperto a conoscere persone e poi si scopre che ha una malattia, ha paura del mondo esterno. Ho ritrovato questa cosa aiutato con questa realtà che tutti stiamo vivendo”.

“Io mi ritegno fortunato perché dopo qualche mese a casa, ho avuto la fortuna di andare a girare la sesta stagione di ‘Un passo dal cielo’ in posti bellissimi in Italia”.

“Nella serie io canto anche e proprio nella alla fine della puntata di stasera canterò”. Così racconta Luca Chikovani in un’intervista a RTL 102.5.


Il rapporto con i social

“Quando lavoro sto un po’ staccato dal mondo social, poi lo faccio perché devo raccontare quello che succede, adesso però un po’ meno rispetto a prima”.

“Sto lavorando ai nuovi progetto di cui non posso parlare, sono un po’ in pausa in questo momento, questa estate andrò in Georgia”. Così conclude il giovane attore e cantante l’intervista con RTL 102.5.



Argomenti

luca chikovani
rtl 102.5
un passo dal cielo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

  • Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

    Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

  • Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

    Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

  • L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

    L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

  • Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini

    Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini