Bloccato dalla polizia il responsabile delle sparatorie, il 28enne ha ammesso le sue colpe
Paura e terrore a Macerata. Una serie di sparatorie hanno seminato il panico in strada, facendo alcuni feriti stranieri, come riporta la Polizia di Stato. I colpi di pistola sono partiti da un'Alfa Romeo 147 nera. L'auto si è spostata per le vie della città, terrorizzando la città. Sei persone ferite (origini straniere) di cui una gravissima. Spari anche in via dei Velini, zone toccate dalle indagini per il caso di Pamela Mastropietro. Il responsabile delle sparatorie è stato bloccato in piazza della Vittoria, dinanzi al Monumento ai Caduti, facendo il saluto romano. Alla vista degli agenti è fuggito a piedi verso la gradinata del monumento, gettando via alcuni indumenti con addosso una bandiera tricolore, poi è stato preso. La pistola l'aveva lasciata in macchina. Luca Traini, 28 anni, originario delle Marche (di Tolentino), al momento dell'arresto, ha ammesso di essere l'autore del gesto. Nel 2017 era candidato alle elezioni comunali di Corridonia, in lista con la Lega Nord.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia