Mahmood, canterò al Parlamento Europeo il 22 ottobre

Mahmood, canterò al Parlamento Europeo il 22 ottobre

Mahmood, canterò al Parlamento Europeo il 22 ottobre


Lo ha annunciato lo stesso vincitore di Sanremo tramite un post sui suoi social: "Sono onorato ed emozionato per questa opportunità"

"Sono stato invitato a partecipare all'evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell'inizio del mio tour europeo. Sono onorato ed emozionato per questa opportunità, grazie!". Lo scrive sui social il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, annunciando che canterà a Strasburgo prima di iniziare il suo Europa Good Vibes Tour. 

Ieri sera è stato uno dei protagonisti del Power Hits Estate di RTL 102.5, quando ha messo in scena, insieme a Charlie Charles, Dardust, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta, una magnifica esibizione di "Calipso", la loro hit estiva. Ma c'è stato spazio anche per la performance in solitaria di Mahmood, che si è esibito nel suo ultimo singolo, Barrio, uscito lo scorso 30 agosto.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

    New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

  • Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente,  lo prevede una nota dell'Istat

    Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat

  • Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

    Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

  • Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

    Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2026

  • Leonardo: lo spazio e la difesa a firma italiana. Presentazione del Piano industriale 2026

    Leonardo: lo spazio e la difesa a firma italiana. Presentazione del Piano industriale 2026

  • Elly Schlein a RTL 102.5: “Disponibili al confronto a Palazzo Chigi con Meloni”

    Elly Schlein a RTL 102.5: “Disponibili al confronto a Palazzo Chigi con Meloni”

  • Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'

    Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'