Mara Venier e Barbara d'Urso insieme in tv: puntata imperdibile di "Domenica in"

Mara Venier e Barbara d'Urso insieme in tv: puntata imperdibile di "Domenica in"

Mara Venier e Barbara d'Urso insieme in tv: puntata imperdibile di "Domenica in"


Le due conduttrici, amatissime dal pubblico, insieme in televisione.

Due grandi donne della tv. Le signore della domenica per antonomasia: a lungo, infatti, hanno condotto su Rai1 e Canale5 i programmi pomeridiani del weekend. 

Ora Mara Venier intervista a Domenica in Barbara d'Urso, per tantissimi anni volto di riferimento di Canale5. L'appuntamento è per dopodomani quando zia Mara ospiterà Barbara negli studi Frizzi di Roma. E i fans delle due conduttrici sono praticamente in tilt: si prevede una puntata imperdibile con ascolti che saranno sicuramente record. Senza calcolare gag e meme, che circoleranno in Rete dopo la puntata.

L'ADDIO A MEDIASET

La d'Urso, da settembre scorso, non è più in video: Pomeriggio5, il programma che ha condotto per oltre quindici anni, è stato affidato a Myrta Merlino. Lei, dopo l'inizio della nuova stagione tv, si è dedicata solo al teatro in giro per l'Italia con Taxi a due piazze, uno spettacolo esilarante dove Carmelita ha praticamente rispolverato la recitazione (che ha sempre amato).

UN RACCONTO SENZA FILTRI

Barbara si racconterà a cuore aperto. Parlerà sicuramente dei suoi amati figli e non solo: da pochi mesi è diventata nonna e sta facendo su e giù tra Milano (dove vive) e Roma (dove vive suo figlio). Ma, forse, non ci saranno troppi riferimenti a Mediaset e alla fine dell'avventura professionale con il "Biscione". 

NUOVO PROGRAMMA TV IN ARRIVO?

E da tempo si parla anche del ritorno in tv di Barbara d'Urso con un programma tutto suo. Tante ipotesi, tante voci che si rincorrono. Poche notizie certe, almeno per adesso. Ad esempio si è parlato di Nove, la Rete dove è approdato anche Fabio Fazio, ma sembra che non ci sia ancora nulla di concreto. Condizionale d'obbligo. Tutto può cambiare velocemente e il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo. Barbara d'Urso manca da mesi dalla tv e il pubblico sente la sua mancanza. Le chances per le sono tante e le possibilità di tornare in video sicuramente non mancano. E' solo questione di tempo. 


Argomenti

domenica in
mara venier
pomeriggio5
barbara d'urso

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Auguri alla Polizia di Stato, che compie 174 anni. Tutto il programma della manifestazione romana

    Auguri alla Polizia di Stato, che compie 174 anni. Tutto il programma della manifestazione romana

  • Pesca record in Salento: a Tricase catturato un astice di 6 kg. Mai visto così grande!

    Pesca record in Salento: a Tricase catturato un astice di 6 kg. Mai visto così grande!

  • Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi si regala un pullman per il compleanno. Guardate le foto!

    Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi si regala un pullman per il compleanno. Guardate le foto!

  • Capri: ordinanza "anti-petulanza", il sindaco dice stop all'assalto ai turisti. Ecco cosa si rischia

    Capri: ordinanza "anti-petulanza", il sindaco dice stop all'assalto ai turisti. Ecco cosa si rischia

  • "Tutti i sogni ancora in volo": Massimo Ranieri canta e incanta, in scena lo spettacolo al Sistina di Roma

    "Tutti i sogni ancora in volo": Massimo Ranieri canta e incanta, in scena lo spettacolo al Sistina di Roma

  • "Soli nell'universo per 40 minuti": tutto quello che c'è da sapere sulla missione Artemis 2 e sul passaggio dietro la Luna

    "Soli nell'universo per 40 minuti": tutto quello che c'è da sapere sulla missione Artemis 2 e sul passaggio dietro la Luna

  • Un biglietto alla mamma scritto 60 anni fa viene ritrovato a Vedano al Lambro. Ecco la storia che commuove tutti

    Un biglietto alla mamma scritto 60 anni fa viene ritrovato a Vedano al Lambro. Ecco la storia che commuove tutti

  • "Sembra una prugna secca": Trump attacca Bruce Springsteen. La frase choc che fa il giro del Mondo

    "Sembra una prugna secca": Trump attacca Bruce Springsteen. La frase choc che fa il giro del Mondo

  • Stop ai bonifici ordinari: dal 2 al 6 aprile possibili ritardi. Ecco cosa può accadere

    Stop ai bonifici ordinari: dal 2 al 6 aprile possibili ritardi. Ecco cosa può accadere

  • Lino Banfi racconta i suoi 90 anni: in arrivo l'autobiografia ufficiale. Ecco quando

    Lino Banfi racconta i suoi 90 anni: in arrivo l'autobiografia ufficiale. Ecco quando