Marco Carta non vede l’ora che arrivi il processo

Marco Carta non vede l’ora che arrivi il processo

Marco Carta non vede l’ora che arrivi il processo


Il cantante ha affermato, durante la presentazione del nuovo album, di non essere stato conscio del furto avvenuto alla Rinascente di Milano

Marco Carta, sotto i riflettori dopo il presunto furto di magliette alla Rinascente di Milano, afferma di non essere per niente preoccupato per il processo programmato per settembre, in cui verrà giudicato per furto aggravato in concorso. "Sono tranquillo per settembre anzi non vedo l'ora", dichiara il cantante, "le critiche sui social mi hanno fatto male. Bisognerebbe avere un patentino per i social, passare un esame. Non è possibile scrivere insulti pesanti a muso duro e a cuor leggero. Io ho una bella corazza ma sono un essere umano. La stampa stessa”, aggiunge, “ha fatto dei titoli pesanti". Dopo la diffusione della notizia dell’arresto, una parte del popolo dei social si è schierata contro il cantante, arrivando ad insultarlo anche pesantemente. Carta ha inoltre affermato di non essere stato conscio del furto altrimenti si sarebbe dissociato o lo avrebbe impedito, alludendo al fatto che le magliette sono state trovate nella borsa della donna che lo accompagnava. Per spiegare meglio la situazione il cantante ha aggiunto all'ultimo un capitolo sulla vicenda del furto al suo libro “Libero di amare”, presentato insieme al nuovo album "Bagagli leggeri".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore