Masterchef Italia sbarca nel quartiere cinese di Milano

Masterchef Italia sbarca nel quartiere cinese di Milano

Masterchef Italia sbarca nel quartiere cinese di Milano


Una nuova Mystery Box attende i 18 chef amatoriali ancora in gara

Gli aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia dopo le prime due eliminazioni tornano giovedì 11 gennaio alle 21.15 su Sky Uno HD, per nuove sfide e la prova esterna in Via Paolo Sarpi il quartiere cinese di Milano. I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, sono pronti a metterli alla prova ancora più duramente per testare la loro creatività e le loro abilità culinarie.
Una nuova Mystery Box attende i 18 chef amatoriali ancora in gara. Per superare la prova ed aggiudicarsi il vantaggio nell’Invention Test dovranno raggiungere un unico obiettivo: stupire con il proprio piatto i giudici. Anche qui le sorprese non mancheranno e, alla fine dell’Invention Test, qualcuno rischierà di dover lasciare per sempre la cucina di MasterChef.

A seguire, a fare da sfondo alla nuova prova in esterna, ci sarà il famoso quartiere di Milano dove si respira il profumo della Cina: via Paolo Sarpi. Il compito degli aspiranti chef – suddivisi in 2 brigate – sarà quello di cucinare per 100 cittadini di origine cinese, residenti della zona, i piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave orientale. Alla brigata perdente non resterà che affrontare il Pressure Test. Suddiviso in due fasi dove velocità e precisione saranno fondamentali per dimostrare ai giudici di meritare ancora il grembiule.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori