Matrimonio in vista per Luca Argentero e Cristina Marino, lo annuncia l'attrice su Instagram

06 marzo 2021, ore 19:00
agg. 08 marzo 2021, ore 10:57

La coppia ha iniziato i preparativi per le nozze dopo 5 anni d'amore, top secret la data e il luogo, tutto dipenderà dall'andamento del Covid

 una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano: lui, Luca Argentero, classe 1978, è un attore affermato e campione d'ascolti con la fiction “Doc – Nelle tue mani”, lei, Cristina Marino, di 13 anni più giovane, è attrice, influencer e imprenditrice, con una sua piattaforma dedicata al benessere. Dopo oltre 5 anni d'amore e una figlia, Nina Speranza, hanno deciso di sposarsi. E' stata Cristina Marino a rivelarlo in una storia su Instagram, in cui ha raccontato di aver iniziato le degustazioni dei menu per il pranzo di nozze. Per il resto, è ancora tutto top secret.

Matrimonio semplice e riservato

Cristina Marino non ha però intenzione di svelare troppo sui preparativi. Ha già fatto uno strappo alla regola mostrandosi con la sua wedding planner al termine di una giornata dedicata alle degustazioni. Dopo aver scatenato la curiosità del follower, infatti, l'attrice ha voluto precisare che non racconterà molti altri dettagli. “Mi state chiedendo 200 cose a riguardo. La verità è che non condividerò molto” - ha precisato Cristina Marino. “Come sapete, siamo molto discreti: ci piace che le cose private rimangano tali, per quanto possibile.” La futura sposa ha poi ammesso che i preparativi dovranno fare i conti con le difficoltà legate al Covid. “Sarà una cosa molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità”. Prima di chiudere le storie di Instagram dedicate alle nozze, tuttavia, Cristina Marino ha promesso che più avanti ci potrebbe essere qualche aggiornamento.

Una storia d'amore nata sul set

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e fanno coppia da allora. Per l'attore sarà il secondo matrimonio, dopo quello con Myriam Catania, attrice e doppiatrice. Per Cristina Marino, invece, sarà la prima volta all'altare. Le nozze sono nell'aria da tempo, ma la coppia ha dovuto rimandare a causa del Covid. Nel frattempo, sono diventati genitori di Nina Speranza, nata nel maggio 2020. La bimba appare molto di rado nei loro scatti social e mai in primo piano. Luca e Cristina hanno più volte dichiarato di aver intenzione di allargare presto la famiglia, possibilmente già da marito e moglie.
Matrimonio in vista per Luca Argentero e Cristina Marino, lo annuncia l'attrice su Instagram
Tags: Cristina Marino, Luca Argentero, matrimonio, nozze

Share this story: