Max Biaggi a RTL 102.5, l’addio di De Rossi, dispiace, sono con lui

Max Biaggi a RTL 102.5, l’addio di De Rossi, dispiace, sono con lui

Max Biaggi a RTL 102.5, l’addio di De Rossi, dispiace, sono con lui


Il fuoriclasse del motociclismo, ospite di Non Stop News, commenta da tifoso giallorosso l'addio del capitano romanista. Poi sulla MotoGp: "Il Mondiale in corso è il più bello di sempre"

"Mi dispiace molto che Daniele lasci, è stato un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo, è il nostro capitan futuro. Credo che Daniele si senta ancora calciatore e non si sentisse pronto a fare un ruolo più istituzionale e io seguo il suo pensiero, sono dalla parte dello sportivo. Ci mancherà perché lo vedremo giocare sicuramente sotto un altro colore, e dispiace non averlo”. Così Max Biaggi, tifoso giallorosso, ha commentato in diretta ai microfoni di Non Stop News l'addio alla Roma di Daniele De Rossi. Il campione di motociclista ha ampiamente parlato anche del mondiale di MotoGp attualmente in corso: "Questa è la MotoGp più bella di sempre, perché tanti piloti sono vicini e le moto di tutte le marche sono più o meno competitive. Quando guardi una gara il risultato non è scontato, anche se Marquez può sembrare superiore agli altri". A proposito del pilota spagnolo della Honda: "Mi piace vedere quando fa numeri che non siamo abituati a vedere. Sembra guidare una moto da motocross, fa cose difficilissime. Marquez combatte con i nostri Dovizioso e Rossi, quando è dietro ti aspetti un attacco, perché ci prova sempre". Di seguito il video integrale dell'intervista.

Argomenti

Daniele De Rossi
Max Biaggi
MotoGp
Non stop news

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”