L’Europa e i migranti nel mirino dell’attenzioni del governo. Se il presidente della Commissione Ue Juncker, in occasione delle celebrazioni del Ventennale dell'euro, fa autocritica sull’austerità per la Grecia, il vicepremier Di Maio invece parla di lacrime di coccodrillo, e il premier Conte ribadisce così il monito sul tema dell’immigrazione: “Senza svolta sui migranti, l’Europa è destinata al collasso”. Intanto l’ultima bozza del testo prevede, assieme a quota 100, più di 254mila famiglie con invalidi che avranno il reddito di cittadinanza. Giovedì l'atteso cdm. E il ministro Fraccaro ha annunciato che il taglio del numero dei parlamentari sarà in Senato nella prima settimana di febbraio".
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato