Modà sotto l'albero di Natale con Passione Maledetta 2.0

Modà sotto l'albero di Natale con "Passione Maledetta 2.0"

Modà sotto l'albero di Natale con "Passione Maledetta 2.0"


Due cd e due dvd per il nuovo progetto discografico della band capitanata da Kekko Silvestre

I Modà fanno un regalo di Natale davvero speciale ai loro fan - anticipato dal singolo "Piove ormai da tre giorni" - pubblicando il nuovo progetto discografico "Passione Maledetta 2.0" che contiene 2 album e 2 dvd: il cd "Passione Maledetta" (tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute), un nuovo album "Passione Maledetta 2.0" con 10 inediti, il DVD con il live a San Siro di Giugno 2016 e un altro dvd con backstage e contenuti speciali.
I Modà sono attualmente in tour per tutta Italia per poi concludere a Torino il 7 dicembre. Sono già state annunciate nuove date per il 2017: 03/03 Livorno @ Modigliani Forum 06/03 Assago (MI) @ Mediolanum Forum 07/03 Assago (MI) @ Mediolanum Forum 14/03 Conegliano (TV) @ Zoppas Arena 16/03 Pesaro @ Adriatic Arena 18/03 Torino @ Pala Alpitour.

Tracklist nuovo album "Passione Maledetta 2.0" 1 Piove ormai da tre giorni2 L’ultima mano3 Sono fortunato4 Mentre piove neve5 Odiami6 Dimmi che sei felice7 Non andartene8 Lontano da tutto9 Mamma dice sempre10 Vado via da te


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”