Netflix, esce domani l'episodio interattivo di Black Mirror

Netflix, esce domani l'episodio interattivo di Black Mirror

Netflix, esce domani l'episodio interattivo di Black Mirror


La puntata sarà ambientata negli anni '80 e gli spettatori potranno decidere che bivio far prendere alla storia

Il 2018 sta per volgere al termine ma il futuro potrebbe già arrivare domani: sarà, infatti, resa disponibile su Netflix, il primo episodio della quinta stagione di Black Mirror e sarà interattivo. Una novità assoluta per la serie ma anche per la televisione in generale. Secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, l'episodio si intitolerà "Bandersnatch" e racconterà la storia di un giovane programmatore che realizza un videogioco in cui il mondo virtuale e il mondo reale finiranno per confondersi. Il tutto ambientato negli anni '80. 
La vera notizia però, già trapelata tempo fa e adesso resa ufficiale, è il fatto che l'episodio prenderà pieghe diverse a seconda di cosa sceglierà lo spettatore con il proprio telecomando o con il mouse del computer. La puntata durerà 90 minuti, sostanzialmente un vero e proprio film, ma su Netflix verrà caricato un girato di 312 minuti, proprio per le varie direzioni che potrà prendere la storia. Nel cast ci saranno Fionn Whitehead (Dunkirk), Will Poulter e Asim Chaudhry, diretti da David Slade (che ha già firmato episodi di Breaking Bad e American Gods).


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

  • Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

    Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”