Cinque morti in corsia, 4 pazienti ricoverati uccisi con dosi massicce di farmaci più il decesso misterioso del marito dell’infermiera. Ma non solo. La Procura, infatti, ha sequestrato la documentazione relativa a tutti i casi di decesso gestiti dall’anestesista Leonardo Cazzaniga in pronto soccorso all’ospedale di Saronno, negli ultimi anni prima, dei quattro presunti omicidi di cui e' accusato.
Gli investigatori lavorano alla ricostruzione anche dei decessi del padre del medico (morto in ospedale mentre Cazzaniga era di turno) e della madre di Laura Taroni, con la quale la stessa aveva un pessimo rapporto.Dalle intercettazioni tra i due amanti i carabinieri hanno portato anche alla luce la trama violenta che nasce dal rancore di Laura Taroni per la convivenza forzata in famiglia.L’infermiera Laura Taroni e l’anestesista Leonardo Cazzaniga sono accusati di omicidio volontario. Nell'inchiesta risultano indagate anche 14 persone.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori