Paola Turci, venerdì esce l'album Vita da morire

Paola Turci, venerdì esce l'album Vita da morire

Paola Turci, venerdì esce l'album Vita da morire


L'artista, oggi pomeriggio, è stata ospite a The Flight

Uscirà venerdì “Viva da Morire”, il nuovo album di Paola Turci che contiene il brano presentato al Festival di Sanremo “L’ultimo Ostacolo” e il nuovo singolo scritto dal rapper Pula+ che dà il titolo al nuovo lavoro. L’artista, oggi pomeriggio, è stata ospite a The Flight su RTL 102.5, e ha detto: “A maggio partirò con due date: il 13 agli Arcimboldi a Milano e la settimana dopo, il 20, al Parco della Musica a Roma. Saranno due anteprime del tour nei teatri che partirà da Torino il 12 novembre”. Dieci sono le tracce dell’album, prodotto da Luca Chiaravalli, e hanno ognuna un arrangiamento musicale proprio. Molti gli autori importanti che hanno collaborato con Paola Turci, da Shade con cui duetta nel brano “Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek, a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

Paola Turci incontrerà i fan in alcuni appuntamenti speciali negli store delle principali città italiane:

16 marzo DISCOTECA LAZIALE H. 17.00 Via Giolitti ROMA

17 marzo FELTRINELLI H.18.00 Piazza Piemonte MILANO

22 marzo FELTRINELLI RED H. 18.00 Piazza della Repubblica FIRENZE

23 marzo FELTRINELLI H. 18.00 Piazza dei Martiri NAPOLI

24 marzo FELTRINELLI H. 15.00 Via Melo BARI e FELTRINELLI H. 18.30 Via dei Templari LECCE


Poi sarà la volta del tour, che partirà Il 12 novembre da Torino:

12 novembre – Torino- Teatro Colosseo

14 novembre – Bologna – Teatro Celebrazioni

15 novembre – Mestre – Teatro Corso

19 novembre – Parma – Teatro Regio

21 novembre – Senigallia - Teatro La Fenice

23 novembre – Lecce– Politeama Greco

26 novembre – Catania – Teatro Metropolitan

27 novembre – Palermo – Teatro Golden

30 novembre – Reggio Calabria – Teatro Cilea

2 dicembre – Napoli – Teatro Augusteo4 dicembre- Forlì – Teatro Fabbri9 dicembre – Firenze – Teatro Verdi



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”