Radio Zeta rivela i primi 11 nomi degli artisti presenti al "Future Hits Live 2022": da Mahmood e Blanco fino ad Ariete. Non mancheranno altre sorprese!

Radio Zeta rivela i primi 11 nomi degli artisti presenti al "Future Hits Live 2022": da Mahmood e Blanco fino ad Ariete. Non mancheranno altre sorprese!

Radio Zeta rivela i primi 11 nomi degli artisti presenti al "Future Hits Live 2022": da Mahmood e Blanco fino ad Ariete. Non mancheranno altre sorprese!


Saranno presenti a Roma all'Auditorium Parco della musica Mahmood e Blanco, Sangiovanni, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Margherita Vicario, Psicologi. Questi i primi nomi protagonisti del festival tutto dedicato ai ragazzi della Generazione Zeta

Radio Zeta, la radio di riferimento della Generazione Zeta, organizza l’evento più atteso in assoluto, in collaborazione con la Fondazione musica per Roma, che coincide con il primo giorno di vacanza per milioni di studenti che avranno finito la scuola.

Gli artisti che si esibiranno sul palco della Cavea all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 9 giugno saranno venti. 

Tra i primi nomi dei protagonisti del "Future Hits Live 2022", il primo festival interamente dedicato alla Generazione Zeta: Mahmood e Blanco, che hanno vinto il Festival di Sanremo, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi.



Argomenti

Achille Lauro
Ariete
Blanco
Coez
Coma_Cose
Ditonellapiaga
Future Hits Live 2022
Generazione Zeta
Mahmood
Margherita Vicario
Psicologi
Radio Zeta
Rkomi
Sangiovanni

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore