Rihanna è l'artista donna più ricca del mondo

Rihanna è l'artista donna più ricca del mondo

Rihanna è l'artista donna più ricca del mondo


Secondo quanto riportato da Forbes, il suo patrimonio ammonta a 600 milioni di dollari, superando quello di Madonna, Beyoncé e Celine Dion

Rihanna è stata nominata l'artista femminile più ricca del mondo, superando la dura concorrenza di popstar del calibro di Beyoncé e Madonna. Secondo quanto stimato da Forbes, la cantante di "Umbrella" ha accumulato un patrimonio netto di $ 600 milioni, suddiviso tra entrate di vario tipo, dal suo catalogo musicale ai grandi tour di cui è protagonista, fino al recente successo della sua redditizia linea di cosmetici, Fenty Beauty. Come riporta Forbes , questo significa che la sua fortuna ha sorpassato quella di Madonna, che si dice valga 570 milioni di dollari, quella di Celine Dion, che vale 450 di dollari, e persino quella di Beyoncé, che ammonta a 400 milioni di dollari. 
I dettagli della sua enorme fortuna arrivano quando i fan di Rihanna attendono con impazienza notizie sul seguito di "Anti", il suo ultimo progetto discografico, pubblicato nel 2016, di cui non esiste ancora un titolo, anche se la cantante originaria delle Barbados un'idea ce l'ha: "Finora l'ho sempre chiamato R9, grazie ai miei fan. Probabilmente lo chiamerò così, perché mi ha perseguitato finora: 'R9, R9, quando esce R9?'". Questa sigla deriva dalla lettera iniziale del suo nome e dal fatto che il prossimo album sarà il suo nono progetto discografico. "Come posso accettare un altro nome dopo che questo mi si è piantato nel cervello?".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro