Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”


Rita Ora racconta alla prima radio d’Italia “Ask & You Shall Receive”, il nuovo singolo co-scritto con Raye

Rita Ora è stata ospite di RTL 102.5 in compagnia di Federica Gentile e Luca Viscardi. Durante “W l’Italia”, l’artista britannica ha raccontato in diretta in radiovisione “Ask & You Shall Receive”, il suo nuovo singolo.

ASK & YOU SHALL RECEIVE: IL NUOVO SINGOLO DI RITA ORA

È uscito il 31 maggioAsk & You Shall Receive”, il nuovo singolo di Rita Ora. Co-scritto con Raye e prodotto da German (Oliver Peterhof), il singolo è un brano estivo e contagioso intriso dello spirito del carpe diem.

«Ask & You Shall Receive è una canzone positiva e solare, che parla del mantra di chiedere e ricevere, di liberarsi e buttare fuori tutto. Quando la mia Community viene a un mio concerto, è un'esperienza positiva. Non ci sono pregiudizi, ma solo il desiderio di gioire insieme e godere di un momento positivo condiviso. Faccio il lavoro dei miei sogni, il migliore del mondo», racconta Rita Ora in W l’Italia.

Il video di accompagnamento, diretto da Dano Cerny e girato a Los Angeles, è ambientato in una lavanderia a gettoni aperta 24 ore su 24 e trae ispirazione dall'iconico spot pubblicitario dei Levis 501 del 1985 con Nick Kamen.

FILM E MUSICA

La carriera musicale multi-platino di Rita Ora le è valsa il plauso commerciale e della critica con 13 singoli nella Top 10 del Regno Unito e quattro singoli al numero uno nel Regno Unito. Cantante e attrice, Rita Ora è un’artista a tutto tondo. Durante l’intervista a RTL 102.5, l’artista britannica ha svelato:

«I film sono come un hobby, vorrei farne di più. Ho interpretato Queen of Hearts, in Descendants: The Rise of Red, una villain. È stato molto divertente, un film molto bello soprattutto per le famiglie e i bambini. Mi piace interpretare la parte della cattiva. Mi piacciono i film e la musica, cerco di dare il mio meglio. La musica è la mia anima, la mia grande passione, il mio primo amore. Il mio posto preferito per esibirmi è il pub di mio papà. Quando ero piccola, cantavo lì cover degli Abba e dei Bee Gees. La mia famiglia è molto importante per me».

I FAN ITALIANI

Durante l’intervista a W l’Italia, su RTL 102.5, Rita Ora ha espresso tutto il suo amore per l’Italia e per gli artisti italiani:

«Ho scoperto molti artisti italiani, ho appena ascoltato Elodie qui su RTL 102.5, ma mi piacerebbe duettare con tutti gli artisti italiani, qui c'è tanta energia e buona musica. Ho dei fan meravigliosi qui in Italia, tutte le volte che vengo riconosco i volti delle persone che mi seguono», conclude. 


Argomenti

Ask & You Shall Receive
Descendants: The Rise of Red
Raye
Rita Ora
RTL 102.5
W l'Italia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”