Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”


Rita Ora racconta alla prima radio d’Italia “Ask & You Shall Receive”, il nuovo singolo co-scritto con Raye

Rita Ora è stata ospite di RTL 102.5 in compagnia di Federica Gentile e Luca Viscardi. Durante “W l’Italia”, l’artista britannica ha raccontato in diretta in radiovisione “Ask & You Shall Receive”, il suo nuovo singolo.

ASK & YOU SHALL RECEIVE: IL NUOVO SINGOLO DI RITA ORA

È uscito il 31 maggioAsk & You Shall Receive”, il nuovo singolo di Rita Ora. Co-scritto con Raye e prodotto da German (Oliver Peterhof), il singolo è un brano estivo e contagioso intriso dello spirito del carpe diem.

«Ask & You Shall Receive è una canzone positiva e solare, che parla del mantra di chiedere e ricevere, di liberarsi e buttare fuori tutto. Quando la mia Community viene a un mio concerto, è un'esperienza positiva. Non ci sono pregiudizi, ma solo il desiderio di gioire insieme e godere di un momento positivo condiviso. Faccio il lavoro dei miei sogni, il migliore del mondo», racconta Rita Ora in W l’Italia.

Il video di accompagnamento, diretto da Dano Cerny e girato a Los Angeles, è ambientato in una lavanderia a gettoni aperta 24 ore su 24 e trae ispirazione dall'iconico spot pubblicitario dei Levis 501 del 1985 con Nick Kamen.

FILM E MUSICA

La carriera musicale multi-platino di Rita Ora le è valsa il plauso commerciale e della critica con 13 singoli nella Top 10 del Regno Unito e quattro singoli al numero uno nel Regno Unito. Cantante e attrice, Rita Ora è un’artista a tutto tondo. Durante l’intervista a RTL 102.5, l’artista britannica ha svelato:

«I film sono come un hobby, vorrei farne di più. Ho interpretato Queen of Hearts, in Descendants: The Rise of Red, una villain. È stato molto divertente, un film molto bello soprattutto per le famiglie e i bambini. Mi piace interpretare la parte della cattiva. Mi piacciono i film e la musica, cerco di dare il mio meglio. La musica è la mia anima, la mia grande passione, il mio primo amore. Il mio posto preferito per esibirmi è il pub di mio papà. Quando ero piccola, cantavo lì cover degli Abba e dei Bee Gees. La mia famiglia è molto importante per me».

I FAN ITALIANI

Durante l’intervista a W l’Italia, su RTL 102.5, Rita Ora ha espresso tutto il suo amore per l’Italia e per gli artisti italiani:

«Ho scoperto molti artisti italiani, ho appena ascoltato Elodie qui su RTL 102.5, ma mi piacerebbe duettare con tutti gli artisti italiani, qui c'è tanta energia e buona musica. Ho dei fan meravigliosi qui in Italia, tutte le volte che vengo riconosco i volti delle persone che mi seguono», conclude. 


Argomenti

Ask & You Shall Receive
Descendants: The Rise of Red
Raye
Rita Ora
RTL 102.5
W l'Italia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

    Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

  • Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

    Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

  • Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

    Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

  • RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

    RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

  • RTL 102.5 È LA RADIO UFFICIALE DI  MASTERCHEF ITALIA  I GIUDICI DI MASTERCHEF ITALIA A RTL 102.5: “SARÀ UN’EDIZIONE RICCA DI SORPRESE, CON CONCORRENTI MOLTO PREPARATI E TANTE NOVITÀ”  RTL 102.5 REGALA AI SUOI ASCOLTATORI UN GREMBIULE UFFICIALE  DI MA

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025

  • Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

    Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

  • RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

    RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

  • Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

    Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

  • Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale

    Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale