Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un quarantenne senza fissa dimora
Un cadavere è stato rinvenuto in mattinata a Roma in via di Ponte Mammolo, nel quartiere di Tor Cervara. Il corpo è stato notato vicino a dei cassonetti da un passante, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Durante l'ispezione del cadavere dell'uomo, dall'età apparente di circa quarant'anni e privo di documenti, è stata rilevata dal medico legale una ferita ad una gamba. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, potrebbe trattarsi del corpo di un italiano senza fissa dimora e tossicodipendente, che era conosciuto nella zona. L'identità sarà certa solo con il riscontro dai rilievi dattiloscopici, non avendo la vittima con sé documenti. Unica ferita quella al polpaccio, provocata da un'arma da taglio non ancora trovata. "Sono passato qui all'una della notte scorsa e non c'era nulla" ha dichiarato un residente della zona.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore