RTL 102.5 è radio partner dell’international Astronautical Congress - IAC 2024

RTL 102.5 è radio partner dell’international Astronautical Congress - IAC 2024

RTL 102.5 è radio partner dell’international Astronautical Congress - IAC 2024


Dal 14 al 18 ottobre presso il Milano Congress Center (MiCo)

RTL 102.5 è radio partner dell’International Astronautical Congress - IAC 2024, organizzato in Italia dall'Associazione Italiana di Aeronautica e Astronautica (AIDAA) in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e Leonardo, che si terrà a Milano dal 14 al 18 ottobre 2024 presso il Milano Congress Center (MiCo).

Giunto alla 75ª edizione, il congresso riunisce per la prima volta oltre 10.000 esperti del settore spaziale provenienti da tutto il mondo. RTL 102.5 parteciperà alla manifestazione garantendo aggiornamenti costanti attraverso collegamenti giornalieri in diretta. Il giornalista e speaker Luigi Santarelli seguirà l'intero congresso, riportando quotidianamente le novità più rilevanti e conducendo interviste con astronauti e protagonisti del settore spaziale, dagli esperti accademici ai leader delle principali agenzie spaziali e aziende del settore. Oltre agli interventi in diretta, RTL 102.5 darà ampio spazio all'evento nei notiziari e sui canali social, offrendo ai propri ascoltatori una panoramica completa del congresso.

L’International Astronautical Congress - IAC 2024, che avrà come tema centrale “Responsible Space for Sustainability”, rappresenta un'occasione straordinaria per l'Italia e per Milano di mostrare il proprio ruolo di leadership nel panorama spaziale internazionale. Questo evento di grande rilievo, organizzato dall’International Astronautical Federation (IAF) e supportato dall' AIDAA, ASI e Leonardo, celebrerà l'eccellenza del Made in Italy nel settore spaziale e contribuirà a sensibilizzare la comunità globale sull'importanza di un uso sostenibile dello spazio.

RTL 102.5, la prima radio d’Italia, regala ai propri ascoltatori la possibilità di partecipare al congresso venerdì 18 ottobre. Per partecipare e provare ad aggiudicarsi l’esperienza basterà andare nella sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play.


Argomenti

IAC 2024
International Astronautical Congress
MiCo
Milano

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • Serie A, la Lazio sbanca il Maradona contro il Napoli, solo 1 a 1 tra Roma e Atalanta mentre il Parma batte l'Udinese

    Serie A, la Lazio sbanca il Maradona contro il Napoli, solo 1 a 1 tra Roma e Atalanta mentre il Parma batte l'Udinese

  • Botta e risposta a distanza tra Washington e Teheran. Trump, l'Iran non può ricattarci su Hormuz

    Botta e risposta a distanza tra Washington e Teheran. Trump, l'Iran non può ricattarci su Hormuz

  • A Roma l'Assemblea Nazionale di Federalberghi. Meloni, il turismo racconta cosa significa essere italiani

    A Roma l'Assemblea Nazionale di Federalberghi. Meloni, il turismo racconta cosa significa essere italiani

  • È morto Oscar Schmidt, la leggenda del basket aveva 68 anni

    È morto Oscar Schmidt, la leggenda del basket aveva 68 anni

  • Venti di pace tra Usa e Iran, per Trump l’accordo è quasi fatto

    Venti di pace tra Usa e Iran, per Trump l’accordo è quasi fatto

  • Madame a RTL 102.5: “Il disincanto è il manifesto generale del disco e in ogni traccia si ritrova questa componente in un determinato tema”

    Madame a RTL 102.5: “Il disincanto è il manifesto generale del disco e in ogni traccia si ritrova questa componente in un determinato tema”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “YOU & ME” in Biagio Antonacci, “STELLE” di Geolier, “VOLEVO CAPIRE CON MARRACASH” di Madame, “drop dead” di Olivia Rodrigo e “Potential” di Sombr

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “YOU & ME” in Biagio Antonacci, “STELLE” di Geolier, “VOLEVO CAPIRE CON MARRACASH” di Madame, “drop dead” di Olivia Rodrigo e “Potential” di Sombr

  • “Adolescenti in scena” a Monza con Fondazione Exodus: un flashmob sulla nonviolenza tra poesia e musica

    “Adolescenti in scena” a Monza con Fondazione Exodus: un flashmob sulla nonviolenza tra poesia e musica

  • Svezia, ritorno all'analogico per la scuola. E promuove l’uso maggiore di libri, carta e penne tradizionali

    Svezia, ritorno all'analogico per la scuola. E promuove l’uso maggiore di libri, carta e penne tradizionali