RTL 102.5 è radio partner ufficiale degli MTV Europe Music Awards 2022

08 novembre 2022, ore 10:33

Il 12 e 13 novembre, in diretta da Dusseldorf, Cecilia Songini racconterà agli ascoltatori dalla prima radiovisione d'Italia tutte le emozioni dell'attesissimo show musicale

Conto alla rovescia per gli MTV Europe Music Awards 2022, la manifestazione musicale organizzata da MTV per celebrare l'ultimo anno di musica europea. L’evento, giunto alla 29esima edizione, si terrà il prossimo 12 e 13 novembre a Düsseldorf, in Germania.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale. Con interventi in diretta e contenuti esclusivi, RTL 102.5 porterà gli ascoltatori nel cuore dello show musicale. In collegamento da Düsseldorf ci sarà Cecilia Songini, che racconterà in diretta in radiovisione tutte le emozioni della serata con interviste dal red carpet e molti altri contenuti inediti.

A condurre l’evento, dal palco dell’arena PSD Bank Dome, saranno la cantante britannica Rita Ora e il regista premio Oscar Taika Waititi. Lo show prevede l'esibizione di grandi ospiti internazionali. Fra i nomi già annunciati ci sono i Muse, David Guetta e Bebe Rexha, Ava Max e i Gorillaz.

Durante la manifestazione, sarà inoltre premiato il Best Italian Act. In lizza per l'Italia ci sono Ariete, Blanco, Elodie, Måneskin e Pinguini Tattici Nucleari. Il vincitore, la settimana successiva, ritirerà il premio negli studi di RTL 102.5.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming su RTL 102.5 Play.


RTL 102.5 è radio partner ufficiale degli MTV Europe Music Awards 2022
Tags: BEST ITALIAN ACT , MTV, MTV EMA 2022

Share this story: