RTL 102.5 è Radio Ufficiale delle Davis Cup Final 8 2025

RTL 102.5 è Radio Ufficiale delle Davis Cup Final 8 2025

RTL 102.5 è Radio Ufficiale delle Davis Cup Final 8 2025


Fra i partner ufficiali della Coppa Davis anche MG

RTL 102.5 sarà ancora una volta protagonista del grande tennis. Anche quest’anno, la radio più ascoltata d’Italia, seguirà le Davis Cup Final 8, in programma dal 18 al 23 novembre alla SuperTennis Arena di Bologna. Come radio ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel, RTL 102.5 seguirà da vicino tutti i match, raccontando le emozioni della Coppa del Mondo di tennis maschile, che in questa fase si svolgerà con la formula a eliminazione diretta.

L’emittente, da sempre attenta al mondo dello sport e dei grandi eventi, porterà in tempo reale l’energia della competizione nelle case e nelle auto degli italiani, grazie ad aggiornamenti live, interviste esclusive e contenuti speciali diffusi anche attraverso i propri canali social. Un modo per vivere il grande tennis da protagonisti, ovunque ci si trovi.

MG è partner ufficiale della Coppa Davis

Un’importante novità delle Davis Cup Final 2025 è la partnership con l’iconico marchio automobilistico MG. Durante la manifestazione tennistica, MG metterà a disposizione una flotta di vetture per ospitare e accompagnare giocatori, squadre e staff. I modelli scelti rappresentano il meglio dell’innovazione e della tecnologia del brand: MG3, MG ZS, MG HS, MG4 e MG5 EV. Un connubio tra sport, dinamismo e mobilità sostenibile che riflette la filosofia della casa automobilistica. Con una visione orientata al futuro, MG continua a crescere nel mercato italiano e europeo, affermandosi come punto di riferimento per chi cerca un’alternativa moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente. Il marchio propone una gamma di veicoli che unisce design inglese, tecnologia all’avanguardia e attenzione alle esigenze degli automobilisti. 

"Siamo estremamente orgogliosi di essere partner della Coppa Davis e di lavorare al fianco di un marchio iconico con oltre cento anni di storia, proprio come noi – dichiara Andrea Bartolomeo Country Manager di MG in Italia. In realtà noi siamo un po' più giovani! Far parte della competizione a squadre più importante del tennis maschile è un momento davvero speciale. Lo spirito di squadra è qualcosa che sentiamo molto forte in MG. Questa partnership con la Coppa Davis sottolinea la nostra visione di crescita e contribuirà a portare entusiasmo agli appassionati di tennis. Siamo anche molto felici di condividere questa esperienza unica con i nostri clienti MG italiani, scoprite come su www.mgmotor.it”.


Argomenti

Davis Cup Final 8
MG

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

  • Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

    Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

  • Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

    Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

  • L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

    L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

  • Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini

    Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini