RTL 102.5 Media partner del 'Water Music Festival'

RTL 102.5 Media partner del 'Water Music Festival'

RTL 102.5 Media partner del 'Water Music Festival'


Dal 30 luglio concerti e spettacoli nello splendido scenario dei laghi del comprensorio Pontedilegno-Tonale. da domani biglietti in regalo per gli ascoltatori


A partire dal 30 luglio, RTL 102.5 sarà media partner del ‘Water Music Festival’, che si terrà nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. Il programma prevede un mese di concerti e spettacoli nello splendido scenario dei laghi di montagna, tra i quali spiccano le favole proiettate su schermi d’acqua. Molte le iniziative in calendario, che prenderanno vita in alcuni dei luoghi più belli e scenografici del territorio.

RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, seguirà gli appuntamenti del ‘Water Music Festival’ grazie alla copertura giornalistica della redazione di RTL 102.5 e attraverso tutti i suoi canali social.

A partire da domani, venerdì 16 luglio, alcuni fortunati ascoltatori avranno l’incredibile occasione di vivere dal vivo la magia del Water Music Festival e di assistere a uno dei tanti spettacoli in calendario, la proiezione della favola ‘Il mistero dell’acqua perduta’, che andrà in scena sul lago di Valbione.
Sono stati alcuni degli speaker di RTL 102.5 a prestare la propria voce per interpretare i personaggi della fiaba. Tutte le info per partecipare e vincere sul sito rtl.it.


Argomenti

rtl 102.5
water music festival

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Condannato a sette mesi il dentista abusivo dei vip. Dovrà anche pagare una multa di 10mila euro

    Condannato a sette mesi il dentista abusivo dei vip. Dovrà anche pagare una multa di 10mila euro

  • Coppa Italia: Il Bologna torna in finale dopo 51 anni. I rossoblù affronteranno il Milan il 14 maggio, a Roma

    Coppa Italia: Il Bologna torna in finale dopo 51 anni. I rossoblù affronteranno il Milan il 14 maggio, a Roma

  • Tragedia familiare a Modena, un anziano di 83 anni ha ucciso moglie e figlio  e poi si è impiccato

    Tragedia familiare a Modena, un anziano di 83 anni ha ucciso moglie e figlio e poi si è impiccato

  • 26 aprile 2025: il racconto in diretta dei funerali del Papa su RTL 102.5

    26 aprile 2025: il racconto in diretta dei funerali del Papa su RTL 102.5

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “Prevediamo più di 1 milione di persone per i funerali del Papa”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “Prevediamo più di 1 milione di persone per i funerali del Papa”

  • E' entrato nel vivo a New York il nuovo processo a  Harvey Weinstein

    E' entrato nel vivo a New York il nuovo processo a Harvey Weinstein

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni

  • Procedono le inchieste su traghettopoli,  i biglietti gratis erano un usanza di cortesia, non finalizzata a favori

    Procedono le inchieste su traghettopoli, i biglietti gratis erano un usanza di cortesia, non finalizzata a favori

  • Addio a Papa Francesco. La tomba vicino alla Salus Populi Romani, l'offerta del benefattore

    Addio a Papa Francesco. La tomba vicino alla Salus Populi Romani, l'offerta del benefattore

  • Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco: ecco cosa significa e come si fermerà l’Italia per ricordare il Pontefice

    Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco: ecco cosa significa e come si fermerà l’Italia per ricordare il Pontefice